London, England - London · Da Maggio 2017
Romana di nascita, ormai cittadina britannica da diverso tempo ! Mi sposerò a Londra nel dicembre del 2018 !
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3227 giorni fa
Buonasera a tutte, ragazze! È la prima volta che scrivo anche se vi leggo spesso. Mi sposerò a luglio 2018 e pertanto ho iniziato da poco l'organizzazione. A tal proposito, sarei felice di avere qualche suggerimento per un bravo fotografo a Roma e...
Ho partecipato al post di Sara
3227 giorni faCiao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3237 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3237 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Florinda
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3246 giorni fa
Sposine di Roma aiutatemi!!!mi consigliate dei fotografi bravi di Roma, con prezzi ragionevoli? Io e fm non sappiamo da dove partire, abbiamo contattato un fotografo consigliato dalla mia collega (veramente bravo) ma ci ha chiesto quasi 3000 euro per...
Ho partecipato al post di Elisa
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3246 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM