Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2995 giorni fa
Il tempo stringe tra poco più di 4 mesi sarà il mio giorno!sono alla disperata ricerca delle bomboniere e ho trovato questa che ne dite?e un oliera!sareste contente di riceverla? Ps chi ha letto i miei primi post penserà che sono bipolare!!!!ho...
3018 giorni fa
Ragazze ieri ho finalmente scelto la stoffa X il mio abito 😍😍😍mi sono innamorata appena l ho vista!sono andata con le mie donne cioè mia mamma mia nonna e la mia sorellina ( mancavano l altra mia sorella e mia figlia ) e ci siamo emozionate tutte!l...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3074 giorni fa
sposine avete già comprato i cake topper?????postate le vostre foto se volete sono troppo curiosaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3085 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3105 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto solari.. ora ci stanno arrivando continue critiche...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3107 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3112 giorni fa
Spose girando un po' sui vari siti ho fatto un preventivo X le partecipazioni..X 60 inviti più cento bigliettini X le bomboniere mi viene 130€.. com e come prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3115 giorni fa
Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è questo: piantine aromatiche, candele, fiori...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3115 giorni fa
Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il vostro fm è stato bravo? Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3115 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3115 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3116 giorni fa
A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico grande!2) piccolo 3)Che scende 4) con strass Ps. Io farò...
3132 giorni fa
Spose buondì!mi sono innamorata di questo bouquet!che ve ne pare?dite che le orchidee sono molto costose?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3135 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questa bomboniera? Voglio fare qualcosa di utile no qualcosa che poi devo buttare xke mi disp tanto
3135 giorni fa
Mi appello a voi!facendo un giro sui siti ho trovato queste scarpe su Amazon e mi piacciono tantissimo che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM