A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico grande!2) piccolo 3)Che scende 4) con strass Ps. Io farò il lancio del bouquet però siccome il mio non voglio lanciarlo ne farò un altro Uguale ma piccolo da lanciare proprio perché ci tengo a fare il lancio per tenere viva la tradizione😉☺️💐
Io sui bouquet sono una rompiscatole pazzesca, non mi piacciono quasi mai! Di quelli nelle foto, il mio preferito è il secondo. In genere non mi piacciono i bouquet tondi...il mio era un fascio di calle a stelo lungo, arancioni, da portare sul braccio!
Il primo bouquet è bello, magari con qualche perlina o brillantino.. L atelier ti consiglierà in base al vestito scelto se fare il bouquet normale o quello che scende. Ovviamente i fiori sono a proprio gusto
Sposa VIP
Ottobre 2018
Napoli
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ad esempio ne farò 2! 1 grande come lo voglio io un altro più piccolo per fare il lancio e tenere viva la tradizione. Ovviamente se si tratta di una cosa seria allora ti conviene farlo cioè portarlo a tuo cognato altrimenti puoi farne anche due uguali uno lo tieni tu è un altro lo porti a lui 😘
È bellissimo, infatti, me lo farò fare uguale dal fioraio, e così sarà il fuori ed il dentro della chiesa e forse qualcosa uguale anche fuori dalla casa 😍😍 certo, ancora ho tempo xke mi sposo a luglio del 2019, già ho le idee chiare... Per quanto riguarda il bouquet , penso di portarlo da mio cognato 😢😢 non penso proprio che farò il lancio, o vediamo me ne farò fare uno più piccolo.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Napoli
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi, i classici fiori sposa❤️
Stupendo!! Proprio come lo voglio io, solo che come rose oltre le bianche userò quelle Acqua che sono più intense come rosa. 😍😍😍