Francavilla Fontana, Brindisi · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faSposine Pugliesi a me! Chi di voi farà o ha fatto il prefilm! Quali posti spettacolari avete usato? Raccontatr
Ho creato un post
2989 giorni faSposine mi fate vedere i vestiti dei pagetti e mi dite il prezzo? Perché non vorremmo spendere tanto. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
2991 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
3008 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3008 giorni faCiao Ragazze, di dv siete? Ci sposeremo lo stesso giorno 😍
Ho partecipato al post di Sara
3008 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faSposine! Avete già pensato all'acconciatura??? Io ho i capelli ricci e un viso allungato, dunque non vorrei alzarli, cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi farà la degustazione a parco dei pini a Mesagne il 3 marzo?
Ho creato un post
3022 giorni faHello brides! È arrivato il momento di pensare ai canti in chiesa, ahimè nella basilica dove sposeremo non concedono di fare l'alleluja di Cohen🙄😖 cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3023 giorni faBuongiorno sposine! Chi di voi prendera la msc preziosa dal 20_28-settembre? Per chi ha già fatto un viaggio in questa crociera cosa prevedono i programmi?
Ho partecipato al post di Luciana
3042 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM