Francavilla Fontana, Brindisi · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faOrmai mancano due giorni! Mercoledì convoleremo a nozze e tt questi mesi di preparativi avranno un senso. In questi mesi ne ho sentiti e visti di tt le salse e colori! Siamo passati dall'ansia per il riuscire a coprire le spese ai nervosismi per le...
Ho creato un post
2905 giorni faSpose potete consigliarmi dei negozi su Brindisi o Taranto per il vestito della mamma della sposa?
Ho creato un post
2961 giorni faAnche se mancano 3 mesi e 16 giorni abbiamo iniziato la consegna degli inviti e devo dire che è veramente impegnativo! Gestire gli orari nostri in base a quelli degli invitati,mamma mia 😱 Voi come vi siete organizzate?
Ho creato un post
2966 giorni faSposine Pugliesi a me! Chi di voi farà o ha fatto il prefilm! Quali posti spettacolari avete usato? Raccontatr
Ho creato un post
2988 giorni faSposine mi fate vedere i vestiti dei pagetti e mi dite il prezzo? Perché non vorremmo spendere tanto. Grazie
Ho creato un post
3007 giorni faCiao Ragazze, di dv siete? Ci sposeremo lo stesso giorno 😍
Ho creato un post
3008 giorni faSposine! Avete già pensato all'acconciatura??? Io ho i capelli ricci e un viso allungato, dunque non vorrei alzarli, cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi farà la degustazione a parco dei pini a Mesagne il 3 marzo?
Ho creato un post
3022 giorni faHello brides! È arrivato il momento di pensare ai canti in chiesa, ahimè nella basilica dove sposeremo non concedono di fare l'alleluja di Cohen🙄😖 cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3023 giorni faBuongiorno sposine! Chi di voi prendera la msc preziosa dal 20_28-settembre? Per chi ha già fatto un viaggio in questa crociera cosa prevedono i programmi?
Ho creato un post
3044 giorni faMancano 6mesi e 10 giorni al grande evento. Dite che dovrei iniziare a darmi da fare?
Ho creato un post
3100 giorni faSposine, ma come si fanno le recensioni dei fornitori?
Ho creato un post
3106 giorni faBuongiorno, vorrei sciogliere una curiosità, ma secondo voi i testimoni spirituali, quelli che effettivamente non firmano possono essere minorenni?
Ho creato un post
3118 giorni faCiao Sposr! Noi ci sposeremo il 27 giugno, il fioraio ci ha sconsigliato le peonie, voi che avete scelto? Mi fate vedere qualche composizione in modo tale da avere un idea?Grazie 😁
Ho creato un post
3124 giorni faCiao Sposine, ho sentito parlare del bouquet scomponibile, in poche parole nel lancio si staccano 3-4pezzi di bouquet che andranno a 3_4ragazze diverse, siccome le mie amiche sono tutte single vorrei farlo, chi di voi l'ha fatto?
Ho creato un post
3124 giorni faBuonasera sposine, dovrei prendere il sacchetto portaconfetti max 5cm di altezza, qualcuna di voi li ha trovati? Dove? Costo?
Fotografi garanzie ANFM