Francavilla Fontana, Brindisi · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3133 giorni faSposine! Manca ancora tempo, ma io ho un dilemma! Come darete l'invito ai vostri titolari? I miei sono molto pignoli e critici, vorrei fare bella figura
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno sposine. Ho sentito che la siae se pagata online si ha un bel risparmio, qualcuno l'ha fatto? Come? Grazie
Ho creato un post
3150 giorni faCiao Sposine! Mi è appena venuto un dubbio! Il mio ristorante non fa tableau de mariage, bensì i camerieri accompagnano gli invitati ad ogni tavolo aiutandosi con una lista. Io ho deciso comunque di farlo da me, ma oggi mi si è accesa una lampadina,...
Ho creato un post
3153 giorni faMancano esattamente 298 giorni al nostro grande giorno. Settembre come sempre ispira nuove iniziative. Ho preso come segnaposto degli sposini in carta da riempire con m&m's personalizzati, chi di voi li ha ordinati? Come li avete conservati?...
Ho creato un post
3210 giorni faIl 18 luglio sarà il mio compleanno, l'ultimo da nubile. Ieri pensavo al fatto che questo è l'ultimo anno che mi trasferisco in campagna con i miei genitori, l'anno prossimo l'estate la passero nella mia casetta con fm. Un pò di malinconia c'è! E voi...
Ho creato un post
3210 giorni faSposine a me! Come organizzerete il tavolo per il photoboth? Foto foto fotoGrazieee
Ho creato un post
3238 giorni faCerco dei trampolieri vestiti da sposi in provincia di Brindisi Taranto o Lecce mi sapete consigliare qualcuno?
Fotografi garanzie ANFM