Narni, Terni · Da Maggio 2017
Mi chiamo Laura e ho 28 anni. Vivo a Narni Scalo con il mio fidanzato, Filippo, da dicembre dello scorso anno. Io e Filippo stiamo insieme da 8 anni e... Visualizza altro
Mi chiamo Laura e ho 28 anni. Vivo a Narni Scalo con il mio fidanzato, Filippo, da dicembre dello scorso anno. Io e Filippo stiamo insieme da 8 anni e mezzo e finalmente coroniamo il ns sogno d'amore! Lavoro come responsabile dell'ufficio commerciale e dell'ufficio acquisti e logistica in un'azienda della mia zona. Sono una ragazza determinata, testarda, molto ordinata (direi maniacale), onesta e romantica. Sono una persona riservata e non amo la confusione. Ho pochi amici, ma quelli che ho sono VERI e per me sono tutto, ovviamente insieme alla mia famiglia (mamma, papà e sorella minore). Amo passare il mio tempo libero (troppo poco ahime!) leggendo o uscendo con le mie amiche e il mio fidanzato. Sono appassionatissima di serie tv, ne seguo tantissime! La vera felicità per me è tornare a casa la sera e poter stare con Filippo.
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Debora
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara