Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Narni, Terni · Da Maggio 2017

Mi chiamo Laura e ho 28 anni. Vivo a Narni Scalo con il mio fidanzato, Filippo, da dicembre dello scorso anno. Io e Filippo stiamo insieme da 8 anni e... Visualizza altro

Mi chiamo Laura e ho 28 anni. Vivo a Narni Scalo con il mio fidanzato, Filippo, da dicembre dello scorso anno. Io e Filippo stiamo insieme da 8 anni e mezzo e finalmente coroniamo il ns sogno d'amore! Lavoro come responsabile dell'ufficio commerciale e dell'ufficio acquisti e logistica in un'azienda della mia zona. Sono una ragazza determinata, testarda, molto ordinata (direi maniacale), onesta e romantica. Sono una persona riservata e non amo la confusione. Ho pochi amici, ma quelli che ho sono VERI e per me sono tutto, ovviamente insieme alla mia famiglia (mamma, papà e sorella minore). Amo passare il mio tempo libero (troppo poco ahime!) leggendo o uscendo con le mie amiche e il mio fidanzato. Sono appassionatissima di serie tv, ne seguo tantissime! La vera felicità per me è tornare a casa la sera e poter stare con Filippo.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2489giorni 18hh

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa