- Matrimonio
- Community
Laura

Narni, Terni · Da Maggio 2017
Mi chiamo Laura e ho 28 anni. Vivo a Narni Scalo con il mio fidanzato, Filippo, da dicembre dello scorso anno. Io e Filippo stiamo insieme da 8 anni e... Visualizza altro
Mi chiamo Laura e ho 28 anni. Vivo a Narni Scalo con il mio fidanzato, Filippo, da dicembre dello scorso anno. Io e Filippo stiamo insieme da 8 anni e mezzo e finalmente coroniamo il ns sogno d'amore! Lavoro come responsabile dell'ufficio commerciale e dell'ufficio acquisti e logistica in un'azienda della mia zona. Sono una ragazza determinata, testarda, molto ordinata (direi maniacale), onesta e romantica. Sono una persona riservata e non amo la confusione. Ho pochi amici, ma quelli che ho sono VERI e per me sono tutto, ovviamente insieme alla mia famiglia (mamma, papà e sorella minore). Amo passare il mio tempo libero (troppo poco ahime!) leggendo o uscendo con le mie amiche e il mio fidanzato. Sono appassionatissima di serie tv, ne seguo tantissime! La vera felicità per me è tornare a casa la sera e poter stare con Filippo.
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno semplici e moderne. Niente fronzoli. Vorrei che tutto fosse autentico e spontaneo come siamo io e il mio fidanzato. Non mancherà di certo qualcosa di rosa, il mio colore preferito, e i pois, che io amo follemente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
162
Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Attività
Ciao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Ciao bride! Con l'avvicinarsi dell'estate ti proponiamo delle ispirazioni per nozze all'aperto :) che ne dici di dare il tuo voto? https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio
Ciao bellezza! :) La nostra amica sposina Jessica è alle prese con la scelta del cake topper, ti va di darle una mano? Commenta il suo topic https://www.matrimonio.com/forum/cake-topper-quale-scegliere--t573772. Un abbraccio, Debora
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione