Chieti, Chieti · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2938 giorni faSono indecisa x le ciabattine o quelle con i brillantini o quelle con il fiocco che ci sono anche bianche ...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte . Un parere ...mia sorella si sposa a giugno 2018 e ha preso un paio di sandali bellissimi tacco 9.5 ..secondo voi,visto che li ha pagati tanto ed è il mio genere,se l anno prossimo che mi sposo io me lo facessi prestare?!(da premettere...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte ...Aiuto ...!!un kg d confetti quanti confetti sono ?!!perché vorrei fare i segnaposto da me e vorrei sapere per 170 persone piu o meno quanto kg c vogliono d confetti mettendo o 3 o 5 confetti per ogni segnaposto?!
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte... x me importante è che il giorno di matrimonio si mangi bene e che la gente si diverta..Quindi non ho badato a spese x l animazione.... E vorrei spendere meno x qualcosina.... penso bomboniere , la macchina.... secondo voi quali sono...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutte..mi chiedevo..ma se la bomboniera non c entra nulla con il tema del matrimonio pare brutto??perche all inizio avevo scelto qualcosa,ma poi adesso penso di potare x le bomboniere solidali perlomeno aiutiamo qualcuno!!!che dite??
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte!io non amo le acconciature e perlomeno non credo che mi stiano bene,penso che farei dei boccoli pero vorrei che mi si reggessero tt il giorno .. ma non m conviene spendere 300 e piu euro x una parrucchiera che m deve fare solo una piega...
Ho creato un post
2986 giorni faBuonasera ..vorrei avere informazioni e pareri consigli per il viaggio di nozze che sarà nel mese di settembre ,con il budget di 3000 la coppia dove si potrebbe andare di bello?anche una crociera ci piacerebbe fare!se potete date consigli ...
Ho creato un post
2987 giorni faCiao siccome io non voglio regali e cose di cui non potrei aver bisogno,come potrei fare per far capire agli invitati che vogliamo soldi e basta ?
Ho creato un post
2998 giorni faIl 30 giugno di quest anno faro da testimone a mia sorella da premetteee che addosso a me solo il nero e il rosso stanno bene e solo il genere a sirena lo vedo x me ,ho comprato questo vestito 3 giorni fa che ne pensate ,é troppo ?
Ho creato un post
3006 giorni faPer fine agosto ortensie lisianthus ci sono ?
Fotografi garanzie ANFM