Chieti, Chieti · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cescafran
2428 giorni fa
Vorrei tornare al 31 agosto tutto stupendo,perfetto,vorrei tlrnare indetro per godermu la giornata ancora di piu...in bocca al lupo a chi si dovra ancora sposare e andateci il puu rilassate possibile!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2786 giorni fa
Eh anche per noi inizia il vero countdown... So che questi giorni di preparativi passeranno in fretta e voglio proprio godermela al massimo (anche se una parte di me non vede l'ora sia quel giorno)!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2856 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2856 giorni fa
Ciao ragazze ..qui vi allego la foto del mio vestito per il matrimonio di mia sorella che è stato sabato 30/6 ed ho dovuto farle da testimone. Che ne pensate?? A breve dovrò andare a trovare l abito per il mio SI...gia sono in ansia 🙈🙈🙈 ..
Ho caricato una foto nel post di Beauty 🌻
2908 giorni fa
Ragazze sono super stressata. Non trovo l'abito che cerco per nozze/festa di matrimonio.io abito in verona. Ho il budget di 400 euro. Cerco abito bello e di rosso,oro o rosa.il matrimonio e in augusto.sono andato in diversi atelier e hanno tutto...
2937 giorni fa
Sono indecisa x le ciabattine o quelle con i brillantini o quelle con il fiocco che ci sono anche bianche ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2983 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2985 giorni fa
Voi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Debora
2986 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
2997 giorni fa
Il 30 giugno di quest anno faro da testimone a mia sorella da premetteee che addosso a me solo il nero e il rosso stanno bene e solo il genere a sirena lo vedo x me ,ho comprato questo vestito 3 giorni fa che ne pensate ,é troppo ?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3021 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM