Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutte..inizia a piacermi l'idea delle damigelle grandi che mi accompagnino perché penso siano un buon supporto per quel giorno oltre alla bellezza scenografia.Volevo chiedervi se hanno un numero preciso solitamente,perché io avevo pensato tre...
Ho creato un post
3242 giorni faCiao Ragazze..ho scelto un pavimento in grès effettó parchè con l'idea che con un mobile contemporaneo andasse bene,adesso al dunque di scegliere i mobili mi piace uno stile completamente classico,laccato,in panna e oro,ma mi sorge il dubbio che non...
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno sposine.Si avvicina per me il momento di scegliere le bomboniere,tenendo conto che vorrei trovare qualcosa di poco costoso ma utile,cosa mi consigliate??
Ho creato un post
3243 giorni faCiao ragazze i giorni scorrono e io non so ancora quale colore scegliere che accompagni il mio giorno.Mi piace il rosa ma Volevo sapere da chi ha superato questa fase se ci sono dei colori più indicati o in base ai gusti??
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato mobili o conosce la lienea Bacci??
Ho creato un post
3248 giorni faIo sono a -395,ho solo bloccato la location e sto dando un occhiata ai mobili,per il resto non ho fatto ancora nulla perché mi sembra un po' presto ma se mi soffermo a pensare le cose da fare sono tantissime e mi assale l ansia 😱Come mi consigliate...
Fotografi garanzie ANFM