Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2962 giorni faCiao a tutte care..da qualche mese impazzisco per trovare la scarpa adatta al grande giorno,mi sono piaciute tantissimo un paio di sandali Enzo Miccio,mi potreste indicare qualche negozio serio dove farmele eventualmente spedire?oppure qualche sito o...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte ..mancandomi un po’ di cose da fare vorrei rendermi conto se sono ancora indietro..cosa vi manca da fare?
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte..ho fatto un preventivo per il Messico sette giorni tutto incluso 3.500,00€ e 14 giorni tutto incluso con tre escursioni intorno ai 5.000,00 secondo le vostre opinioni sono dei buoni preventivi?
Ho creato un post
3069 giorni faSposine di giugno a che punto siete??come procedono i preparativi?Incoragiatemi un po’..mi sento tanto in alto mare.
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte..a breve avrò l'incontro con i ragazzi della band che mi chiederanno una scaletta dei brani che più o meno dovranno eseguire quella sera e soprattutto la canzone del primo ballo che voglio che sia in inglese ma per il resto non ho...
Ho creato un post
3152 giorni faUn altro traguardo è raggiunto🎉Ho bloccato chiesa,location,fotografo,band,auto,sul resto ho le idee chiare più o meno su tutto ma sono come bloccata.Come proseguo adesso?Manca il viaggio,bomboniere e segnaposto,il mio abito,bloccare trucco e...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte..il mio matrimonio sarà a giugno,avevo pensato a settembre di dare un'occhiata per il viaggio di nozze sono giusta con i tempi o devo aspettare?Come meta avevamo pensato Canada,las vegas e New York e completare con un po' di giorni in...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao a tutte..non ho più scritto perché sono due mesi che sono praticamente ferma con i preparativi.Ho abbastanza le idee chiare su quasi tutto ma di concreto tranne chiesa location e fotografo non ho fatto nulla.Pensate sia troppo indietro?Da dove...
Ho creato un post
3179 giorni faCiao a tutti..mancano ancora undici mesi al grande giorno ma so già con certezza che le mie testimoni saranno due mie zie che nei preparativi sono la mia ombra,sempre con me praticamente,quindi chi meglio di loro.Ho pensato quindi di mandare ad...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte.. non scrivo da un pó perché,sposandomi a giugno prossimo,ho bloccato location,chiesa,fotografo e band e da un periodo mi sono fermata un po' e riprenderó da settembre ma seguo tutte voi e continuo ogni giorno ad alimentare le mie idee...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze..con il mio fm abbiamo scelto la band per il ricevimento ma per ridurre i costi dobbiamo eliminare uno strumento tra violino 🎻 e sax 🎷..voi quale eliminereste?!
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze..mi chiedevo,sposandomi un altr'anno a giugno,pensate sia presto per acquistare qualcosa in saldo Per quanto riguarda l'intimo perché i prossimi sconti saranno invernali e poi mi toccherebbe acquistare i nuovi arrivi a prezzo...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte..mi chiedevo,quanti mesi prima viene fatto il matrimonio in comune rispetto alla data reale del matrimonio?E come l'iter da seguire a grandi linee?grazie
Ho creato un post
3228 giorni faSono nella fase di scelta dei mobili,chi di voi è orientata sul mobile classico laccato?Perchè non vedo adatto a me ne il moderno ne il contemporaneo ma sul classico mi chiedono cifre esorbitanti..le vostre conoscenze quali sono su...
Ho creato un post
3230 giorni faBuongiorno ragazze.Per il lancio del bouquet c'è un momento preciso o lo si può fare in qualsiasi momento..perché a me piacerebbe farlo al ristorante e non in chiesa
Ho creato un post
3233 giorni faCiao ragazze sono diverse volte che vedo menzionare sto photo booth ma non ho idea di cosa sia..mi date una delucidazione..grazie
Fotografi garanzie ANFM