Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Master
- 12.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4801 giorni fa
chi ha pensato a bomboniere di cioccolato?, ci sono molte pasticcerie che col cioccolato creano veri e propri capolavori!!!!
4805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4805 giorni fa
"Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza" F.Battiato Immaginate come sarà condividere il resto della vostra vita con lui? Rendete ogni giorno speciale, rendete il vostro matrimonio un cammino felice insieme, e non un peso... rinnovatevi,...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4805 giorni fa
Ciao ragazze, e ciao Aldo... Per me è un po' imbarazzante chiedervi quale è secondo voi, tra questi tipi di make up che ho fatto su di me in questi ultimi 2 anni, è quello che vi sembra più adatto al matrimonio... Dato che ho deciso di realizzare da...
4807 giorni fa
ho postato vari tableau che mi piacevano, convinta sempre che era la volta buona che piaceva anche a lui... alla fine ci ho rinunciato e gli ho chiesto sceglilo tu, ma ti prego non a luglio hihihihi oggi si e deciso udite udite ..... simpson!!! il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4807 giorni fa
Ciao! Ho del cartoncino bordeaux e vorrei fare qualcosina di carino... ho fatto questi decori.. ma altro non mi viene in mente....... Voi che avete le manine di fata mi sapete consigliaire qualcosa????
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4807 giorni fa
che ne pensate di un paio di comodissime espadrillas come scarpe da sposa!!!!!!!! io quasi quasi ci faccio un pensierino....
4807 giorni fa
A proposito di bomboniere eno-grastronomiche, un’altra idea simpatica: una bottiglia di liquore o amaro, magari fatto in casa! Cosa ne pensate? ci sono una varieta infinita di liquori
4807 giorni fa
ne sono innamoratissimaaa e sono veramente comodissimeeee : )
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4814 giorni fa
ciao spose, ma secondo voi come posso realizzare un tableau di isole, molto semplice e facile? io sono molto negato a disegnare...
4815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4815 giorni fa
Mi sposerò a dicembre..l'atmosfera natalizia, il tepore e la magia delle candele accese, il profumo dei ricordi della mia infanzia... Scambiamoci suggerimenti e consigli... vi va?
4816 giorni fa
ciao amiche, sapete gia che voglio le calle perche le adoro,, volevo il bouque a cascata coma questo ma volevo qualche dettaglio grigio perla come il mio abito cosa ne pensate tipo cosi : vi piace?
Fotografi garanzie ANFM