Pisa, Pisa · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faCiao sposi E chi come me si sposa o si è sposata a fornacette alla chiesa nuova??!
Ho creato un post
2906 giorni faCiao sposine all'inizio non passava più invece ora i giorni passano velocissimi Non vedo l'ora e via anche il 3
Ho creato un post
2911 giorni faQuanto è difficile trovare una truccatrice che ti soddisfa o che ti risponde... voi sposine avete avuto problemi a trovarne una ?? Un bacione
Ho creato un post
2923 giorni faSe posso chiedere il ristorante che avete scelto vi fa pagare tutto prima del matrimonio o un Po prima e un Po il giorno stesso del matrimonio... grazie a tutte
Ho creato un post
2925 giorni faCiao Sposine ma voi sotto il vestito mettete le calze? Perché mia mamma dice che ai suoi tempi usavano mia sorella dice di no bohh
Ho creato un post
2932 giorni faSposi e ieri ho trovato l abito dei miei sogni ancora non ci credo !!!
Ho creato un post
2940 giorni faCiao sposinee .. Mi sposo alle 14.15 del pomeriggio È non so cosa mettere sotto la Vestaglia?! Rimango con l intimo ,con il pigiama, la camicia da notte o boh?! Consigliatemi voi 😁
Ho creato un post
2972 giorni faManca 365 giorni e nevica speriamo non sia come anche l anno prossimo
Ho creato un post
3003 giorni faAlla prova abito La suocera può essere invitata o non Usa? Posso fare venire chi voglio giusto o ci sono delle regole 🤣🤣🤣 grazie già a tutte
Ho creato un post
3004 giorni faAiutooo non riesco a trovare una truccatrice !!! Qualcuno sa qualche truccatrice?? Io sono di Santa Maria a monte vicino pontedera
Ho creato un post
3012 giorni faQuante di voi si sposano a marzo (io 2019)come me!!
Ho creato un post
3035 giorni faMi voglio sposare il 2 marzo 2019 ... Ma vorrei sposarmi alle 15 secondo voi non va bene per le foto ?? Dovrei cambiare idea
Ho creato un post
3142 giorni faCiao sposineeeMi sposo spero il 2 marzo mi sembra un eternitaaaaaaa
Fotografi garanzie ANFM