Pisa, Pisa · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2019
Ciao future mamme qualcuno di voi conosce qualche fotografo che fa la sessione maternità c'è con la pancia con un prezzo adeguato? Grazie mille a tutte

Ciao a tutte spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo anno a giugno. Abbiamo iniziato a vedere qualche location...ma le cifre sono davvero da capogiro!!!. Cerchiamo qualcosa di...

Spose finalmente il giorno e arrivato ecco alcune fotine😍

Mi mettete la foto della vostra torta?? Sto cercando qualche idea. Grazie a tutte quante

Manca 365 giorni e nevica speriamo non sia come anche l anno prossimo

Sposine fiorentine e toscane vi chiedo disperatamente aiuto... io e il mio FM abbiamo visitato 20 location in 3 settimane con una media di 9 Location ogni fine settimana... ma nessuna ci ha dato il...
Buona sera spose, a che punto siete con il countdown? Io sono a -11😍

Buongiorno brides 👰🏼 chi di voi partirà per la luna di miele subito dopo il matrimonio? Noi ci sposiamo il 23 giugno, il 24 sera partiamo per Milano così che il 25 mattina siamo vicini all’aeroporto....

Sposine..il tempo sta passando..ho iniziato a girare per l abito da sposa😍😍😍 Tutto emozionante😍😍😍 e a voi quanto manca?? C’è qualcuno che sposa a dicembre come noi?😍🥰
Ciao,quante di voi si sposano nel 2019?

Ciao a tutte! per il nostro viaggio di nozze (periodo Luglio/Agosto) pensavamo di fare in America il giro dei parchi, poi spostarci a New York 4 giorni e infine volevamo aggiungere una località di...

Ragazze ma quanto vi ha chiesto il fioraio tra addobbi chiesa e palazzo? Mi dite anche le zone? Perché a me hanno chiesto 2000 con addobbi più importanti e regalavano tappeto e seduta e invece me ne...

Ciao sposine solo io sono così tanto agitata manca sempre meno ho fatto quasi tutto ma sono comunque agitata devo iniziare a fare tutti i tavoli e secondo me la cosa più difficile Voi a che punto...

Buongiorno community! È iniziato un nuovo anno e noi vogliamo che sia pieno d'amore e di momenti di felicità Vi auguriamo di poter avere tante date speciali da festeggiare e per questo abbiamo...

Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...

Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...

Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...

Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...

Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...

Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...

Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...

Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...