Pisa, Pisa · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2019
Ciao future mamme qualcuno di voi conosce qualche fotografo che fa la sessione maternità c'è con la pancia con un prezzo adeguato? Grazie mille a tutte

Spose finalmente il giorno e arrivato ecco alcune fotine😍

Manca 365 giorni e nevica speriamo non sia come anche l anno prossimo

Ciao sposine mi mancano solo 10 giorni sono agitatissima nervosissima felicissima Non vedo l'ora non mi sembra ancora vero manca sempre meno voi??

-22 giorni sono agitatissima non vedo l ora voii

Ciao sposine solo io sono così tanto agitata manca sempre meno ho fatto quasi tutto ma sono comunque agitata devo iniziare a fare tutti i tavoli e secondo me la cosa più difficile Voi a che punto...

Buongiorno sposine a meno 73 giorni ultimo compleanno da non sposata non vedo l ora manca sempre meno ... voi a che punto siete ?quanto vi manca ? e auguri a tutti

Oggi a meno 87 giorni pubblicazioni in comune fatte Sono contentissima Ormai manca sempre meno È stata dura questa annata Ma ci siamo quasi via

Ciao sposineeeMi sposo spero il 2 marzo mi sembra un eternitaaaaaaa

Ciao sposini 2 marzo 2019 come procedono le cose? 😀

Ciao spose le mie testimoni n non riescono a trovare abiti Dove posso guardare mi sposo fra 4 mesi e non si trova nulla

Ciao sposebquesta ve la devo proprio raccontare sono andata a fare il video prematrimoniale in un in un posticino bellino dove c'era una chiesa un pó sperduti . Insomma siamo scesi 56 gradini non si...

Ciao sposine Io sono a meno 142 giorni voi? A che punto siete con i preparativi ?Quanto vi manca? Io sono super agitatissima Non vedo l'ora

Ciao sposine di marzo ma voi tacchi aperti o tacchi chiusi io non so proprio ... mi piacevano queste ma non so

Ciao sposini di marzo Ormai manca sempre meno siamo a meno 200 e stamattina sono andata a prenotare il viaggio di nozze New York e poi Aruba Voi a che punto siete?

Ciao sposi e mi sposo il 2 marzo 2019 sabato ho acquistato bomboniere e partecipazione Praticamente ho finito tutto ( tranne l'abito del mio fidanzato) per il resto devo solo sistemare tutti i...

Ciao sposi E chi come me si sposa o si è sposata a fornacette alla chiesa nuova??!

Ciao sposine Cosa ne pensate della mia la prima prova trucco😁

Ciao sposa Secondo voi è giusto il prezzo di fiori Allora ho la composizione sull'altare due vasi accanto a me due vasi accanto lo sposo con composizione poi una panca si una panca no dei fiori sopra...

Quanto è difficile trovare una truccatrice che ti soddisfa o che ti risponde... voi sposine avete avuto problemi a trovarne una ?? Un bacione

Ciao sposine all'inizio non passava più invece ora i giorni passano velocissimi Non vedo l'ora e via anche il 3

Se posso chiedere il ristorante che avete scelto vi fa pagare tutto prima del matrimonio o un Po prima e un Po il giorno stesso del matrimonio... grazie a tutte

Ciao Sposine ma voi sotto il vestito mettete le calze? Perché mia mamma dice che ai suoi tempi usavano mia sorella dice di no bohh

Ciao sposinee .. Mi sposo alle 14.15 del pomeriggio È non so cosa mettere sotto la Vestaglia?! Rimango con l intimo ,con il pigiama, la camicia da notte o boh?! Consigliatemi voi 😁

Aiutooo non riesco a trovare una truccatrice !!! Qualcuno sa qualche truccatrice?? Io sono di Santa Maria a monte vicino pontedera

Alla prova abito La suocera può essere invitata o non Usa? Posso fare venire chi voglio giusto o ci sono delle regole 🤣🤣🤣 grazie già a tutte

Quante di voi si sposano a marzo (io 2019)come me!!

Mi voglio sposare il 2 marzo 2019 ... Ma vorrei sposarmi alle 15 secondo voi non va bene per le foto ?? Dovrei cambiare idea