Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Abituale Settembre 2020 Pisa

Help!!!...location zona pisa,livorno,lucca o empoli

Floriana, il 7 Marzo 2019 alle 08:59 Pubblicato in Nozze Toscana 0 16
Ciao a tutte spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo anno a giugno. Abbiamo iniziato a vedere qualche location...ma le cifre sono davvero da capogiro!!!. Cerchiamo qualcosa di carino,elegante e romantico....ma con cifre ragionevoli. Sapete consigliarmi qualche location con questi requisiti?...Grazie di cuore a tutte in anticipo!

16 Risposte

Ultime attività da Emily, il 11 Aprile 2019 alle 15:03
  • Emily
    Sposa Precisa Marzo 2019 Pisa
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a villa il poggione quasi due mesi fa e bellissimo e dipende cosa vuoi i prezzi non sono alti.. se no io avevo sentito anche il lago a montaione li i prezzi sono più bassi il posto e carino .. date un occhoata a questi due...
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara. Ho già fissato la location è anche io ho dovuto cambiare data perché quella che avrei voluto non era disponibile. È vero il prezzo cambia anche in base al periodo e al giorno... di solito il sabato è il giorno più caro.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2022 Prato
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem noi giugno e sabato.... Smiley sad posso sapere più o meno quanto è venuto?

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la villa 4000 euro di affitto e per il catering non abbiamo ancora definito ma all in circa 80 euro a persona
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2019 Pisa
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma senti...a noi tanto perché sposiamo di giugno e di sabato🤣🤣!! Variano tanto in base al periodo, al giorno della settimana e così il menù parte da una base e a secondo di quello che vuoi aggiungere aumenta...quello che ti posso consigliare è di parlarci per farti fare un preventivo ma soprattutto sapere se hanno posto..io l'ho fissato a giugno dell'anno scorso e ho dovuto anke cambiare data perché erano pieni!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2022 Prato
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che prezzi di location e catring ti hanno offerto?

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella si. Ma allora anche te sei di fornacette?
    • Rispondi
  • Emily
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto meglio cosi.. che meraviglia quella chiesa è bellissima ...grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emily. Grazie per il consiglio ma ho già trovato la location. Ho dato un occhiata alle tue foto...ti sei sposata nella stessa chiesa dove mi sposerò io a Fornacette. Tra l.altro quel giorno ti ho anche vista...eri uno splendore. Tanti auguroni!!
    • Rispondi
  • Emily
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vai a vedere villa il poggione io mi sono sposata lì 3 settimane fa e stupendo e sono bravissimi... se hai bisogno cantante fioraia fotografo chiedi pure😜
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte quante per i numerosi consigli.
    Ma finalmente anche noi abbiamo trovato la nostra location... Antica Fattoria Paterno a montespertoli. È stato amore a prima vista! Appena entrata ho capito subito che era il posto giusto.
    Cmq grazie di nuovo a tutte voi!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2019 Pistoia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per la location se non siete tanti invitati vi consiglio di guardare più ai ristoranti che ai catering perchè l'affitto del posto e servizi optional faranno alzare parecchio il costo.

Dato che vi sposate di giugno e state guardando con un certo anticipo io guarderei un posto vicino al mare o, se preferite la montagna, a Pracchia c'è il Ristorante Albergo Melini.

Ci si mangia molto bene e fanno ottimi piatti con le castagne e ci sono dei bellissimi scorci intorno.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a maggio 2020 a la vallata a lajatico è un posto bellissimo che da subito ci ha rubato il cuore..Ti consiglio di andare a fare una visita alla struttura.
    Noi abbiamo deciso per la vallata dopo aver mangiato li per avere un parere sulla cucina e ci siamo innamorati del cibo e inoltre i proprietari sono disponibilissimi..
    Tra i tanti posti visitati come prezzo per quello che offrono sono il top!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2019 Pisa
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..noi sposiamo alla Tenuta Quadrifoglio a Gambassi Terme..mi sono innamorata a prima vista..vai a vedere il loro sito... è tutto a livello familiare perchè la mamma ha la villa e la figlia il catering (glamour ricevimenti)... bisogna vedere il badget che hai a disposizione...quello che ti consiglio è di andarlo a vedere

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.grazie mille...andrò sicuramente a vedere!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...io mi sposerò a giugno all'agriturismo la Mandriola (lajatico). il posto è molto bello, piscina, vista colline toscane. la cifra che ci ha chiesto è ragionevole (80euro a persona) visto anche il menù (aperitivo, antipasti a buffet, 2 primi, secondo e contorno compreso da bere). molto carina anche la vallata (sempre a lajatico). sono stata ad un matrimonio a villa il petriccio e anche quella è stupenda, non so dirti la cifra però.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa