COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Carmignano, Prato · Da Marzo 2017
Sono Giada, amante del mare e in specifico delle crociere, da qui è nato il nostro tema per il matrimonio. Devo dire ci siamo subito trovati d'accordo sul... Visualizza altro
Sono Giada, amante del mare e in specifico delle crociere, da qui è nato il nostro tema per il matrimonio. Devo dire ci siamo subito trovati d'accordo sul tema in quanto crocieristi. Non vedo l'ora di poter mettere in opera tutte le idee che ho sul mio fantastico nuovo viaggio di vita insieme.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2021
Immagino le mie nozze come un vero viaggio su una crociera... dalla chiesa alla location del ricevimento tutto sarà ambientato come se fossimo in mare aperto, dai fiori alle composizioni dei centrotavola e della confettata. Voglio proprio che i miei invitati si sentino a bordo di qualche bella nave da crociera pronti a salpare per il nostro unico e irripetibile viaggio di una nuova vita insieme.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giada-e-mircoDestinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Ciao a tutte sposine!!! Non so voi ma io mi sposerò il 2 Giugno 2021 (covid permettendo). Non so veramente cosa fare, se far slittare la data delle nozze con la riorganizzazione di tutto quello che...
Ciao a tutte! Mi date qualche idea? Mi sposo a marzo dell’anno prossimo e non ho alcuna idea su dove fare il viaggio di nozze. A marzo l’ideale sarebbe partire x qualche isola caraibica..ma l’idea di...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri...
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie