Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Giugno 2022 Prato

Slittare o Attendere....????

Giada, il 14 Gennaio 2021 alle 18:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutte sposine!!!

Non so voi ma io mi sposerò il 2 Giugno 2021 (covid permettendo). Non so veramente cosa fare, se far slittare la data delle nozze con la riorganizzazione di tutto quello che concerne (ufff non ci voglio nemmeno pensare) o attendere invano che qualcosa cambi in positivo e si possa tornare alla normalità.... e quindi potendo festeggiare il giorno più bello della nostra vita senza intoppi... voi avete già disdetto e riprogrammato il vs matrimonio??? e se anche dovessimo slittare cosa consigliate? Riprogrammare direttamente al 2022 o attendere settembre/ottobre??? Sono in un misto di valle di lacrime e nerviiiiiiii Smiley sad

Vi prego non ditemi che sono l'unica in bilico sul da farsi....!

La cosa triste è che non c'è nessun accenno a nuove disposizioni sugli eventi come i matrimoni.......

Ci dicessero una volta per tutte se ci possiamo sposare o meno così riprogrammiamo il tutto con calma e rassegnazione per il 2022 Smiley sad

18 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Gennaio 2021 alle 00:02
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino e mi spiace molto 😔 spero comunque che la data del 2022 non vi debba servire 🍀
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma in molte si sono trovate che la location non dia un'altra data opzionale? Dice solo slittamento? Poi che a tel mi dicono di mandare mail cosi quando il direttore ci sarà le leggerà e ci risponderà a tutti i quesiti.e cosi ho fatto ma nn dice data opzionale ma solo slittamento del ricevimento e ovviamente nn si sbilanciano visto che nn sanno ancora loro nulla. Ma gliel'ho detto che cmq noi lo stesso im chiesa vogliamo celebrare il matrimonio era per nn arrivare poi sotto sotto e nn avere più date libere per il ricevimento...se slittiamo ci cancellano il 29 e noi nn vogliamo vogliamo un'altra data. Se si può andare fuori comune volevo andare di persona cosi chiediamo meglio. Che ne pensate?grazie
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei direttamente al 2022
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi dovevamo sposarci il 26 Maggio e ci abbiamo sperato fino all'ultimo, ma se guardo in faccia la realtà mi rendo conto che da adesso a Maggio non si potrà fare proprio niente ..quindi ieri ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo ricominciato tutto..e dopo varie telefonate abbiamo spostato il tutto al 27 settembre e speriamo bene❤❤ con questo non giudico assolutamente le persone che vanno avanti e continuano a crederci ..anzi li ammiro ma sono del parere che ognuno sa la sua storia e come si sente
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa del 2 giugno prossimo ed avendo già rimandato di quasi un anno il matrimonio di una cosa sono certa....... Cascasse il mondo il 2 giugno ci sposeremo! Smiley xd

Ragazze cerchiamo di essere positive e soprattutto andiamoci caute... a giugno mancano 5 mesi, la campagna vaccinale è iniziata e sta andando avanti alla grande... Dai su!!!

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proveremo a prendere sia una data per settembre che per giugno 2022.. solo al pensiero mi prende male!!!!!!!!!Smiley cry

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

INCROCIAMO LE DITA Smiley ring

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio. Vediamo come vanno le cose e se sarà rimanderemo al 2022
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'erano comunque delle restrizioni, che la mia location e il mio catering, hanno rispettato alla lettera 🙃 piuttosto provate a scegliere una data cuscinetto per il 2022 e poi aspettate febbraio per prendere una decisione 🍀
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente siamo bloccati abbiamo tutto pronto mancano solo le partecipazioni e le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, per fortuna vostra a settembre scorso non erano previsti coprifuoco ecc.... io dubito che possa risolversi tutto entro giugno.... Smiley sad o al massimo settembre........

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu ancora prima di me... cosa avete deciso???

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo l'ansia sovrasta l'ottimismo Smiley sad forse per fine agosto spero sia più chiara la situazione.... qua hanno decretato STATO DI EMERGENZA FINO AL 30 APRILE...... Non so se posso aspettare fino a quel giorno per decidere.... anche perchè se mantengono il coprifuoco per forza di cose non potremo festeggiare Smiley sad

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io 30 aprile
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo spostare il 12 Giugno 2021. Tuttavia abbiamo programmato una data cuscinetto per l'anno prossimo, non potendo sapere come evolverà la situazione.. A maggio prenderemo una decisione definitiva
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto aspetterei ancora un po'....🙃 Prima di prendere una decisione definitiva vedete come si evolverà la situazione. Noi, per esempio, siamo riusciti a sposarci a settembre. Non arrendetevi 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo anche io alterno giorni di ansia con altri di ottimismo! Devo sposarmi a fine agosto e sinceramente non mi sento di rimandare ci voglio credere fino alla fine!!! Credo che con l’arrivo dei vaccini e della primavera qualcosa dovrà cambiare! Quindi forza non ci abbattiamo crediamoci fino in fondo 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione