Osimo, Ancona · Da Maggio 2017
voglio certamente un matrimonio particolare ma senza dover spendere somme sconsiderate
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3120 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze ho una grande indecisione sul tema del matrimonio.... io adoro gli swarosky ma non vorrei renderelo troppo pomposo... mi piace una via di mezzo tra l'elegante e il moderno...voi che temi avete scelto ? mi date qualche suggerimento?
Ho creato un post
3125 giorni faBuongiorno ragazze io sono di Osimo, provincia di Ancona, ho bisogno di qualcuno veramente bravo con i capelli e le acconciature per il giorno del matrimonio... che non voglia un botto...qualcuna è davvero esagerata se si considera che fa solo una...
Ciao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho creato un post
3128 giorni faScusate ragazze ma voi pagate il pranzo anche a fotografi e musicisti? Nel contratto del ristorante ho letto l'opzione 🤐😮 spero proprio di no perché già ho sforato il budget è questo proprio non lo sapevo 😓😔
Ho ottenuto una medaglia!
3130 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Clarissa
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3131 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3132 giorni fa
Buongiorno ragazze ho un problema.. mi sono innamorata delle fedi Polello ma costano un botto esiste un modo per averle con un po di sconto?io sono della provincia di Ancona...oppure mi sapete consigliare una linea simile a minor costo? Io impazzisco...
Ho partecipato al post di Flavia
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3132 giorni fa