Osimo, Ancona · Da Maggio 2017
voglio certamente un matrimonio particolare ma senza dover spendere somme sconsiderate
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faSalve ragazze ho un altro grande problema (troppi mi sa ) per la musica in chiesa mi sapete dare dei nomi di chi contattare ? su internet non esce fuori nessuno mi sa devi conoscere i nomi... mi date qualche dritta ? io sono della provincia di Ancona...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze ho una grande indecisione sul tema del matrimonio.... io adoro gli swarosky ma non vorrei renderelo troppo pomposo... mi piace una via di mezzo tra l'elegante e il moderno...voi che temi avete scelto ? mi date qualche suggerimento?
Ho creato un post
3124 giorni faBuongiorno ragazze io sono di Osimo, provincia di Ancona, ho bisogno di qualcuno veramente bravo con i capelli e le acconciature per il giorno del matrimonio... che non voglia un botto...qualcuna è davvero esagerata se si considera che fa solo una...
Ho creato un post
3127 giorni faScusate ragazze ma voi pagate il pranzo anche a fotografi e musicisti? Nel contratto del ristorante ho letto l'opzione 🤐😮 spero proprio di no perché già ho sforato il budget è questo proprio non lo sapevo 😓😔
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposerò 10 agosto...ho scelto un venerdì sera tanto tutti saranno già in ferie e mi hanno detto viene è il giorno più bello...è costa molto meno del week end 🙄io dopo due mesi di ricerca ho trovato il ristorante è domenica...
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno ragazze ho un problema.. mi sono innamorata delle fedi Polello ma costano un botto esiste un modo per averle con un po di sconto?io sono della provincia di Ancona...oppure mi sapete consigliare una linea simile a minor costo? Io impazzisco...
Fotografi garanzie ANFM