Bussero, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3008 giorni faCiao future spose e spose !! volevo condividere con voi ciò che ho provato al primo incontro del corso! Stasera come ho scritto faremo il secondo incontro del corso pre-matrimoniale!! Sono contentissima perchè domenica abbiamo fatto il primo incontro...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze io ho scoperto da poco cosa sia il processetto grazie ad alcuni vostri tipici e mi sono informata su internet. Mon ne ero a conoscenza, abbiamo iniziato il corso soltanto domenica. Lo fanno fare tutti il processetto? O è una cosa in più...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze, ho una domanda per voi come leggete nel titolo del Topic! noi daremo a tutti L invito di persona, solo a 2 coppie L ospediamo perchè lontani. Ma bisogna metterlo il nome degli invitati sulla busta con dentro L invito, anche se lo dai di...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze! Ieri è arrivata la bozza della stampa degli inviti per farci vedere come usciva. La copertina è più piccola perchè era solo per farci vedere come usciva la stampa. Poi il foglio interno verrà incollato alla copertina. quando li avremo...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte sposine!!! Mio devo andare a parlare con la fioraia che ho già bloccato per il giorno. Il colore del nostro matrimonio sarà giallo e rosso! quindi volevo chiede, tra le foto che metto qui sotto.... secondo voi qual è meglio? Se non ve ne...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze ho visto questa tiara e me ne sono innamorata ma non la trovo da acquistareeee😱😱😱 qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Ho cercato ovunque!!!
Ho creato un post
3017 giorni faCiao Brides!!! Mi sposo a giugno. Quando devo andare a parlare con la fiorista secondo voi? Posso aspettare ancora un pochino o meglio che lo faccio ora? La fiorista è già bloccata per quel giorno da me quindi devo solo andare la con il mio fm per...
Ho creato un post
3018 giorni faVedi che quasi tutte scrivete delle fedi Unoaerre! Mi fate sapere qualcosa in più per cui tutte con Unoaerre? Giusto per capire perchè noi dobbiamo ancora andare e non sappiMo nulla Almeno avendo informazioni più sappiamo cosa fare! Grazieeee
Ho creato un post
3021 giorni faCiao sposine qualcuna di voi come viaggio di nozze fa: San Francisco, Yosemite park, Death Valley, Las Vegas e Los Angeles?? Per poi partire per Bora Bora??
Ho creato un post
3022 giorni faCiao spose! Scusate ma non sapevo in che topic scrivere e ho fatto qua. Mio sono davvero contenta e ringrazio molto i miei suoceri per quello che stanno facendo per me e il mio fm! Per la casa nuova e per il matrimonio!! Vorremmo far dei regali di...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao sposine, ho una domanda, no prendetermi per matta! ma insieme alla bomboniera vanno fatti per forza i confetti o basta la confettata al matrimonio con i sacchetti vuoti che se uno vuole si riempie e se lo porta via? grazie in anticipo
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze, noi vorremo all uscita della chiesa la mongolfiera con i palloncini da far esplodere. Chi sa dirmi dove posso trovare qualcosa nelle zone di Milano?
Ho creato un post
3044 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò tra quasi 5 mesi. Da gennaio vorrei iniziare a farmi i trattamenti viso (fai da te) a casa i modi da essere perfetta per il mio giorno! Che mashere/scrub mi consigliate di usare per il viso? Grazie in anticipo😘
Ho creato un post
3051 giorni faCiao a tutte! Secondo voi quanti kg di confetti servono per un 120 invitati? ☺️🤦🏼♀️
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha già bloccato L auto per il vostro giorno può dirmi quanto più o meno è costata? Perche noi ci siamo guardati in giro ma i prezzi vanno comunque sempre su quelle cifre. Grazie ☺️ 😘
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze, noi siamo andati per parlare degli inviti e farci fare un preventivo. - 60 inviti a 322€ - 50 libretti per la chiesa 140€ - progettazione grafica + confezionamento 180€ Secondo voi com’è come prezzo? 😖 non riusciamo a capire se è giusto...
Fotografi garanzie ANFM