Bussero, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte! Volevo chiedervi, le fedi chi le tiene di voi a casa il giorno del matrimonio? Voi o il nostro fm? Mi sorge un dubbio, o è indifferente?

Buongiorno a tutte brides, ieri siamo stati ad un matrimonio di alcuni cugini ed è stato davvero emozionante vederli insieme e immaginare me con fm sull altare 😍 unica pecca? È stato un ricevimento...

O mio Dio ragazze mancano 9 giorni al grande giorno! Inizio ad essere agitata anche io e pure il mio fm. inizio a pensarci tanto è a piangere perchè m icommuovo a pensare a quel giorno e ai vari...

manca poco e...non vedo l'ora di essere al 20 maggio 2018

E che ansiaaaaaaaaaaaaaaa E a voi quanto manca??

Eccoli pronti finalmente per le mie baby damigelle😍♥️ Non vedo l’ora!! -25😍😍😍

Ciao ragazze! 😂😂 non capisco se sono felice, in ansia, terrorizzata, spaventata 😂😂 TROPPE EMOZIONI TUTTE INSIEME come dice il mio fm! mamma mia manca veramente poco!!! chi come me manca poco? Come vi...

Buongiorno! Io ed il mio compagno siamo insieme da 4 anni e mezzo. Stiamo valutando di sposarci entro un massimo di due anni, ma siamo stufi di aspettare! Ieri mi ha chiesto se sarebbe opportuno...
Ragazze cosa avete regalato ai testimoni e ai genitori? Mi date qualche suggerimento? Grazie in anticipo

Ciao spose!!! allora, ho questo “dubbio” da mesi! Io se posso evitare le collant le evito sempre. Avrò i tacchi al matrimonio e mi sposo il 2 giugno! Soffro già il caldo di mio, le calze penso che non...

Prova acconciatura fatta!!! Sposine cosa ne pensate?? Io non ne sono ancora sicura 😨😅🙈

Finalmente dopo 1 mese di attesa è arrivata. Cosa ne pensate? il 12 maggio ho un altr’anno prova capelli e la porterò da provare☺️

Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍

Ciao ragazze ditemi un po cosa ne pensate!sincereeee!😘

Qualcuna di voi può aiutarmi ?? Dove posso trovare le letture per la messa del matrimonio e scaricarle così da poterle leggere e scegliere quella giusta Grazie

Ciao ragazze, ho una domanda da farvi? Quanto avete pagato per il velo? Io ne ho scelto uno stupendo, obiettivamente era il più bello tra gli altri e stava benissimo con il mio abito....ma solo dopo...

Ciao sposine☺️☺️☺️ mi ha chiamata il comune per comunicarmi che hanno i certificati di nascita mio e del mio fm, quindi possiamo andare per procedere con le pubblicazioni in comune. Mi hanno detto che...

Ragazze buongiorno! Mancano 58gg🤦🏼♀️ Ci sposiamo la mattina alle 11 e staremo fino a sera 22.30/23 per ch irimarra con noi ! (Genitori e amici sicuramente). Quindi tacco dalla mattina fino taglio...