Bussero, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao sposine qualcuna di voi come viaggio di nozze fa: San Francisco, Yosemite park, Death Valley, Las Vegas e Los Angeles?? Per poi partire per Bora Bora??

Ciao a tutte! Volevo chiedervi, le fedi chi le tiene di voi a casa il giorno del matrimonio? Voi o il nostro fm? Mi sorge un dubbio, o è indifferente?

O mio Dio ragazze mancano 9 giorni al grande giorno! Inizio ad essere agitata anche io e pure il mio fm. inizio a pensarci tanto è a piangere perchè m icommuovo a pensare a quel giorno e ai vari...

Eccoli pronti finalmente per le mie baby damigelle😍♥️ Non vedo l’ora!! -25😍😍😍

Ciao ragazze! 😂😂 non capisco se sono felice, in ansia, terrorizzata, spaventata 😂😂 TROPPE EMOZIONI TUTTE INSIEME come dice il mio fm! mamma mia manca veramente poco!!! chi come me manca poco? Come vi...

Ciao spose!!! allora, ho questo “dubbio” da mesi! Io se posso evitare le collant le evito sempre. Avrò i tacchi al matrimonio e mi sposo il 2 giugno! Soffro già il caldo di mio, le calze penso che non...

Finalmente dopo 1 mese di attesa è arrivata. Cosa ne pensate? il 12 maggio ho un altr’anno prova capelli e la porterò da provare☺️

Ciao sposine☺️☺️☺️ mi ha chiamata il comune per comunicarmi che hanno i certificati di nascita mio e del mio fm, quindi possiamo andare per procedere con le pubblicazioni in comune. Mi hanno detto che...

Ragazze buongiorno! Mancano 58gg🤦🏼♀️ Ci sposiamo la mattina alle 11 e staremo fino a sera 22.30/23 per ch irimarra con noi ! (Genitori e amici sicuramente). Quindi tacco dalla mattina fino taglio...

Ciao ragazze! Io stasera avrò la prova trucco e parrucco. Mi piacciono tutte😂alcune più e alcune meno ! Il mio vestito ha una scollatura importante dietro quindi raccolti! E avrò il velo. Quale vi...

Ciao ragazze, qualcuno di voi ha acquistato da eatsy? Perchè son otutte cose che vengono dal America o Australia ecc... per chi ha acquistato, quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? A me dicono...

Ciao ragazze! Per chiedere appuntamento al comune per la promessa bisogna aspettare di fare il processetto col prete e poi andare o si può già chiedere la data? Noi abbiamo appena finito il corso . E...

Finalmente ho preso anche io per l outfit per la preparazione al matrimonio la mattina😍 pensavo di prendere un classico bianco o avorio ma indossato non mi piacevano per nulla! Essendo chiara di...

Ciao a tutte! L altro giorno parlando col mio fm ho chiesto a lui se facciamo la comunione dei beni e lui ha detto “no meglio la separazione dei beni”. Io ero convinta di fare la comunione dei beni....

Ciao sposineeee! Mancano solo 4 mesi😍 e pensare che ne mancavano 13 da quando mi è stata fatta la proposta!!! sempre più ansia si fa sentire! Voi a che punto siete con i preparativi?

Ciao ragazze. Ma è vero che i confetti e i fiori vengono pagati per metà dai genitori e L altra metà dai suoceri? Sto diventando scema per queste cose😱😂

Ciao ragazze! Volevo condividere con voi le mie partecipazioni. che ne pensate?😘 non ho cancellato nulla perchè tanto non c’è la via di casa patta quindi siamo tranquilli!

Ciao future spose e spose !! volevo condividere con voi ciò che ho provato al primo incontro del corso! Stasera come ho scritto faremo il secondo incontro del corso pre-matrimoniale!! Sono...

Ciao ragazze io ho scoperto da poco cosa sia il processetto grazie ad alcuni vostri tipici e mi sono informata su internet. Mon ne ero a conoscenza, abbiamo iniziato il corso soltanto domenica. Lo...

Ciao ragazze, ho una domanda per voi come leggete nel titolo del Topic! noi daremo a tutti L invito di persona, solo a 2 coppie L ospediamo perchè lontani. Ma bisogna metterlo il nome degli invitati...

Ciao ragazze! Ieri è arrivata la bozza della stampa degli inviti per farci vedere come usciva. La copertina è più piccola perchè era solo per farci vedere come usciva la stampa. Poi il foglio interno...

Ciao a tutte sposine!!! Mio devo andare a parlare con la fioraia che ho già bloccato per il giorno. Il colore del nostro matrimonio sarà giallo e rosso! quindi volevo chiede, tra le foto che metto qui...

Ciao ragazze ho visto questa tiara e me ne sono innamorata ma non la trovo da acquistareeee😱😱😱 qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Ho cercato ovunque!!!

Ciao Brides!!! Mi sposo a giugno. Quando devo andare a parlare con la fiorista secondo voi? Posso aspettare ancora un pochino o meglio che lo faccio ora? La fiorista è già bloccata per quel giorno da...

Ciao sposine, ultimamente mi chiedono dell addio al nubilato, e tutti mi dicono “dovrebbero organizzartelo le amiche”... e invece ho sempre pensato io a cosa vorrei fare è dove andare e con...

Vedi che quasi tutte scrivete delle fedi Unoaerre! Mi fate sapere qualcosa in più per cui tutte con Unoaerre? Giusto per capire perchè noi dobbiamo ancora andare e non sappiMo nulla Almeno avendo...

Ciao spose! Scusate ma non sapevo in che topic scrivere e ho fatto qua. Mio sono davvero contenta e ringrazio molto i miei suoceri per quello che stanno facendo per me e il mio fm! Per la casa nuova e...

Ciao sposine, ho una domanda, no prendetermi per matta! ma insieme alla bomboniera vanno fatti per forza i confetti o basta la confettata al matrimonio con i sacchetti vuoti che se uno vuole si...

Ciao ragazze, noi siamo andati per parlare degli inviti e farci fare un preventivo. - 60 inviti a 322€ - 50 libretti per la chiesa 140€ - progettazione grafica + confezionamento 180€ Secondo voi com’è...

Ciao ragazze, noi vorremo all uscita della chiesa la mongolfiera con i palloncini da far esplodere. Chi sa dirmi dove posso trovare qualcosa nelle zone di Milano?

Ciao ragazze, io mi sposerò tra quasi 5 mesi. Da gennaio vorrei iniziare a farmi i trattamenti viso (fai da te) a casa i modi da essere perfetta per il mio giorno! Che mashere/scrub mi consigliate di...

Ciao a tutte! Secondo voi quanti kg di confetti servono per un 120 invitati? ☺️🤦🏼♀️