Dipende molto dall'abito che hai comprato...se è stile principessa è PERFETTA!!! ma se hai scelto un abito scivolato o molto moderno io ne valuterei un'altra
E'molto raffinata ma dipende sempre dall'abito e da come vuoi apparire. Io la farei solo meno alta al centro, eliminerei la cotonatura; i parrucchieri tendono sempre a farla, anche la mia. Porterai la coroncina? a me personalmente non piace, trovo più bello un fermaglio prezioso
Scusate la cosa che L acconciatura parte dall abito io non la condivido. A me o capelli raccolti non piacciono cioè so belli pure ma su di me no mai non mi piacciono come mi stanno forse perché tendo a nascondermi dietro la mia folta chioma. Comunque tornando alla tua acconciatura non mi fa impazzire personalmente c’è ne sono di molte più belle
Visualizza messaggio citato
Concordo con Chiara! Dipende tanto dall'abito, da come vuoi sentirti.. sopratutto! Se non ti convince forse devi inseguire una nuova sensazione.. cerca di capire cosa non ti torna e aggiusta il tiro! Le prove aiutano proprio per questo!
Secondo me l'acconciatura in se è molto bella e fatta perfettamente bene! Dal tuo viso vedo che sei giovanissima,ne proverei un'altra più giovanile! Cmq dipende anche dal tipo di abito che hai scelto!!
Ti sta molto bene però non la vedo proprio tanto giovanile la cosa più po' troppo per una persona grande Sinceramente però fatti qualcosa di più giovanile come dicono le altre Però questa non è male Ciao e buona giornata
È fatta bene e ti sta bene. Io preferisco qualcosa di più morbido, più moderno ma dipende dal tipo di vestito che hai r dallo stile scelto 😍 stai benissimo