- Matrimonio
- Community
Ida👰 Jw❤

Pagani, Salerno · Da Settembre 2017
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre... Visualizza altro
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre non vedo l'ora di adempiere la scrittura di MATTEO nella mia vita . . .😍 "Così non sono più due, ma una sola carne. Perciò, quello che Dio ha unito, l’uomo non lo separi." 💞 (MATTEO 19:6)
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio molto semplice. Tutto si svolgerà a pochi chilometri . La lontananza dei locali è una cosa che proprio non sopportiamo ,quindi restando in zona valorizziamo i nostri locali che non sono poi così male ... anzi! Il colore che ci accompagnerà in quel giorno sarà il Rosso abbinato al bianco. Non vedo l'ora che arrivi il 14 settembre e unirmi al mio FM 😍 , e non vedo l'ora di indossare il mio super abito 😍😂 (Il sito JW.ORG offre consigli pratici ,presi dalla BIBBIA ,che possono migliorare il tuo matrimonio e aiutarti a crescere i tuoi figli. . .Cosa aspetti a visitarlo? ) 😉😚
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1749176-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Celeste -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
403
Ciao Ragazze,ecco oggi ultima prova fatta... abito perfetto tanta emozione aspettiamo il 15 per il grande sogno 😍😍😍😍

Oggi - 1 anno esatto! Ho fatto questa sorpresiba a fm che ho cominciato a organizzare più di un mese fa! Sono foto da diversi paesi del mondo con bigkiettibi con scritto "iI mio amore è così grande...

Salve brides, Da come si evince dal titolo/domada , mi chiedevo chi di voi ha osato sotto la vestaglia/kimono mettendo le tipo le scarpe con un po' di tacco ... A me le pantofole proprio non mi vanno,...
Le mie foto più recenti
35Attività

Ho partecipato al post di Federica
2394 giorni fa

Ho partecipato al post di Isabella
2398 giorni fa

Ho creato un post
2399 giorni faSalve brides, Da come si evince dal titolo/domada , mi chiedevo chi di voi ha osato sotto la vestaglia/kimono mettendo le tipo le scarpe con un po' di tacco ... A me le pantofole proprio non mi vanno, e siamo a meno 6 gg senza idee ... Aiutooooo ,...
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione