Pagani, Salerno · Da Settembre 2017
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre... Visualizza altro
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre non vedo l'ora di adempiere la scrittura di MATTEO nella mia vita . . .😍 "Così non sono più due, ma una sola carne. Perciò, quello che Dio ha unito, l’uomo non lo separi." 💞 (MATTEO 19:6)
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2779 giorni fa
Ho creato un post
2780 giorni faSalve brides, Da come si evince dal titolo/domada , mi chiedevo chi di voi ha osato sotto la vestaglia/kimono mettendo le tipo le scarpe con un po' di tacco ... A me le pantofole proprio non mi vanno, e siamo a meno 6 gg senza idee ... Aiutooooo ,...
Ho partecipato al post di Letizia
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2787 giorni faCiao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827
Ho partecipato al post di Simona
2790 giorni fa
Ho creato un post
2794 giorni faFinalmente bridessss ... Mancano 20 gg al nostro matrimonio,non vediamo l'ora che arrivi il 14/9 Il tempo sembrava non passare mai, Eppure quei 400 giorni pian piano sono scalati tutti... Nonostante gli alti e bassi, noi ci siamo sempre stati e...
Ho partecipato al post di Emanuela
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2795 giorni fa