Pagani, Salerno · Da Settembre 2017
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre... Visualizza altro
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre non vedo l'ora di adempiere la scrittura di MATTEO nella mia vita . . .😍 "Così non sono più due, ma una sola carne. Perciò, quello che Dio ha unito, l’uomo non lo separi." 💞 (MATTEO 19:6)
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ciao Ragazze,ecco oggi ultima prova fatta... abito perfetto tanta emozione aspettiamo il 15 per il grande sogno 😍😍😍😍
Oggi - 1 anno esatto! Ho fatto questa sorpresiba a fm che ho cominciato a organizzare più di un mese fa! Sono foto da diversi paesi del mondo con bigkiettibi con scritto "iI mio amore è così grande...
Salve brides, Da come si evince dal titolo/domada , mi chiedevo chi di voi ha osato sotto la vestaglia/kimono mettendo le tipo le scarpe con un po' di tacco ... A me le pantofole proprio non mi vanno,...
Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni...
Buonasera, ho un dubbio che mi assale. Ma dopo aver bloccato la location (io ho bloccato Villa Venere a marzo più o meno) e aver dato un piccolo acconto, dopo quanto tempo bisogna mettersi in contatto...
Finalmente bridessss ... Mancano 20 gg al nostro matrimonio,non vediamo l'ora che arrivi il 14/9 Il tempo sembrava non passare mai, Eppure quei 400 giorni pian piano sono scalati tutti... Nonostante...
Ragazze voglio condividere con voi questa gioia! Mi è arrivato il ciclo oggi quindi per il matrimonio non lo avrò ( tra quasi 15 giorni mi sposo!😍) Non sono mai stata più felice di...
Buonasera brides, manca poco alle nozze e alla nostra tanto sognata luna di miele! A tal proposito mi chiedevo.. qualcuna di voi ha acquistato sim prepagate con gb per utilizzare internet in america?...
L'ultimo passo per scoprire quale bouquet di nozze fa per voi Dove si svolgerà la vostra cerimonia nuziale? A) All'aperto B) In comune C) In chiesa Continua con >>> Test: ecco il bouquet che...
È giunto il momento di partire per la luna di miele, chiudete gli occhi e immaginate la vostra destinazione. Quale delle tre opzioni si avvicina di più ai vostri desideri? 🏜️ La risposta influenzerà...
Continuiamo a rispondere alle domande del test di oggi! Come saranno le vostre fedi? A) Oro bianco B) Oro rosa C) Oro classico Prossimo topic >> Scegli la meta della tua luna di miele!
Parliamo dello stile delle vostre nozze Ecco un altro passo per scoprire il bouquet perfetto per voi Preferite uno stile: A) Semplice B) Minimal C) Classico *** Continua con >> Come saranno le...
Tutte abbiamo un colore preferito! Vi chiediamo qual è il vostro, così da poter stabilire quale bouquet è più adatto a voi! Scegliete una tra le tre opzioni: A) Lilla B) Bianco C) Rosa Prossima...
Curiose di conoscere il bouquet che fa per voi? Allora, quale fiore non può mancare nel vostro bouquet? A) Fiori di campo B) Ortensie C) Peonie e rose Prossimo topic -> Qual è il tuo colore...
Scoprite quale tipo di bouquet è più adatto allo stile delle vostre nozze Diteci qual è il ricevimento dei vostri sogni: A) Un pranzo all'aperto B) Una festa divertente C) Una cena elegante ***...
La prossima domanda del nostro gioco per scoprire quale bouquet è adatto a voi è questa: tra le opzioni proposte, quale accessorio completerà il vostro look sposa? 😊 A) Un fiore tra i capelli B)...
Scoprite i dettagli per il vostro bouquet perfetto! Quale vestito da sposa vedreste adatto al vostro corpo e gusto personale? A) Con un tessuto innovativo, morbido e comodo B) Lineare e di seta C) Da...
Pronte a scoprire qual è il bouquet che si addice di più alle vostre nozze? Iniziamo dalla prima domanda del test: Dove vi sposerete? A) In una location rustica B) In un hotel in centro C) In una...
E quelli che ti dicono, dopo che hai annunciato,insieme al fm,con un sorriso a 300 denti che ci sposiamo :" secondo me continuate a convivere e non vi spostate, perchè se torno indietro io non mi...
Ciao a tutti, siamo alla ricerca di una sala per festeggiare la promessa di matrimonio, con largo anticipo (fortunatamente) non riusciamo a trovarne una che faccia al caso nostro, ci siamo rivolti...
Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?
Lo so ogni tanto lo ripropongo ma mi piace troppo confrontarmi con voi , sapere il vostro pensiero , le vostre aspettative , le vostre esperienze, questo trilogy lo desideravo da tanto tempo ed è...
Salve brides .. Io sposo il 14 settembre e mi chiedevo quanto tempo prima si devono dare i confetti ai non invitati..
Ecco i miei centro tavola quasi ultimati.. fatti tutti a mano☺️
Ciao spose Come dice il titolo, sono arrivate le sorprese che tanto speravo arrivassero Per l ultimo anniversario da fidanzati ho ricevuto in un modo molto romantico e poco banale , una collana con...
Ciaooo!! Allora questa in foto è la mia testimone con il vestito che indosserà (a me non fa impazzire ma vabbe aahahah) avevo intenzione di regalarle una collana o cmq qualcosa che potesse andare bene...
A -38 gg anche le scatoline sono state preparate, poi verrano ultimante a metà agosto con confetti , bigliettini e fiocchetti. Stiamo a metà dell'opera... Che felicità, tutto arriva per chi sa...
... e aggiungo: Il ciclo sa quando ti sposi , Il ciclo sa quando parti per il viaggio di nozze, Il ciclo sa tutto Brides , Voi come state messe? Io sto a 3/4 hahaha
Buongiorno brides! Il caldo di questi giorni mi sta esaurendo... ma d'altra parte mi ha anche ispirata!! Cosa c'è di più fresco della frutta?! E allora perché non utilizzarla come tema principale di...
Fotografi garanzie ANFM