Vai ai contenuti principali
Ida👰 Jw❤
Ida👰 Jw❤

Pagani, Salerno · Da Settembre 2017

Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre... Visualizza altro

Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre non vedo l'ora di adempiere la scrittura di MATTEO nella mia vita . . .😍 "Così non sono più due, ma una sola carne. Perciò, quello che Dio ha unito, l’uomo non lo separi." 💞 (MATTEO 19:6)

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2773giorni 16hh
Federica
Ultima prova fatta 😍 abito a casa con me
Federica, Il 11 Settembre 2018 alle 20:27

Ciao Ragazze,ecco oggi ultima prova fatta... abito perfetto tanta emozione aspettiamo il 15 per il grande sogno 😍😍😍😍

Elisa, mercoledì 12-Set-18 59
Isabella
Sorpresa a fm a -365
Isabella, Il 7 Settembre 2018 alle 22:45

Oggi - 1 anno esatto! Ho fatto questa sorpresiba a fm che ho cominciato a organizzare più di un mese fa! Sono foto da diversi paesi del mondo con bigkiettibi con scritto "iI mio amore è così grande...

Isabella, sabato 8-Set-18 5
Ida👰 Jw❤
Ciabatte preparazione Si o No?!
Ida👰 Jw❤, Il 6 Settembre 2018 alle 23:33

Salve brides, Da come si evince dal titolo/domada , mi chiedevo chi di voi ha osato sotto la vestaglia/kimono mettendo le tipo le scarpe con un po' di tacco ... A me le pantofole proprio non mi vanno,...

Cristina93, domenica 9-Set-18 19 353
Letizia
Il nostro 4 agosto da favola
Letizia, Il 30 Agosto 2018 alle 16:52

Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni...

Tina, martedì 18-Set-18 228
Giulia
Scarpe
Giulia, Il 30 Agosto 2018 alle 13:49

Ciao ragazze, alla fine ho ceduto e ho comprato anche io le scarpe!! Le ho trovate in saldo e non ho resistito, e le ho pagate talmente tanto poco che chi se ne frega se poi non potrò usarle! (Non ho...

Belle 💖, venerdì 31-Ago-18 18
S
Ristorante
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 16:44

Buonasera, ho un dubbio che mi assale. Ma dopo aver bloccato la location (io ho bloccato Villa Venere a marzo più o meno) e aver dato un piccolo acconto, dopo quanto tempo bisogna mettersi in contatto...

Simona, martedì 28-Ago-18 23
Ida👰 Jw❤
Il tempo va e passano le ore 😍
Ida👰 Jw❤, Il 24 Agosto 2018 alle 00:05

Finalmente bridessss ... Mancano 20 gg al nostro matrimonio,non vediamo l'ora che arrivi il 14/9 Il tempo sembrava non passare mai, Eppure quei 400 giorni pian piano sono scalati tutti... Nonostante...

Stefania, venerdì 24-Ago-18 9 139
E
Niente ciclo al matrimonio🎉🎉🎉🔝
Emanuela, Il 23 Agosto 2018 alle 22:54

Ragazze voglio condividere con voi questa gioia! Mi è arrivato il ciclo oggi quindi per il matrimonio non lo avrò ( tra quasi 15 giorni mi sposo!😍) Non sono mai stata più felice di...

Elenia, venerdì 24-Ago-18 44
Mari
New York e sim cellulare
Mari, Il 23 Agosto 2018 alle 23:41

Buonasera brides, manca poco alle nozze e alla nostra tanto sognata luna di miele! A tal proposito mi chiedevo.. qualcuna di voi ha acquistato sim prepagate con gb per utilizzare internet in america?...

Mari, venerdì 24-Ago-18 9
Sara
La vostra cerimonia si svolgerà...
Sara, Il 21 Agosto 2018 alle 06:05

L'ultimo passo per scoprire quale bouquet di nozze fa per voi Dove si svolgerà la vostra cerimonia nuziale? A) All'aperto B) In comune C) In chiesa Continua con >>> Test: ecco il bouquet che...

Vanessa, martedì 15-Dic-20 318
S
Scegli la meta della tua luna di miele! ❤️👜
Simona, Il 21 Agosto 2018 alle 08:05

È giunto il momento di partire per la luna di miele, chiudete gli occhi e immaginate la vostra destinazione. Quale delle tre opzioni si avvicina di più ai vostri desideri? 🏜️ La risposta influenzerà...

Vanessa, martedì 15-Dic-20 306
Verdiana
Come saranno le vostre fedi?
Verdiana, Il 21 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo a rispondere alle domande del test di oggi! Come saranno le vostre fedi? A) Oro bianco B) Oro rosa C) Oro classico Prossimo topic >> Scegli la meta della tua luna di miele!

Vanessa, martedì 15-Dic-20 308
Sara
Le tue nozze saranno...

Parliamo dello stile delle vostre nozze Ecco un altro passo per scoprire il bouquet perfetto per voi Preferite uno stile: A) Semplice B) Minimal C) Classico *** Continua con >> Come saranno le...

Vanessa, martedì 15-Dic-20 298
S
Qual è il tuo colore preferito? 🌈

Tutte abbiamo un colore preferito! Vi chiediamo qual è il vostro, così da poter stabilire quale bouquet è più adatto a voi! Scegliete una tra le tre opzioni: A) Lilla B) Bianco C) Rosa Prossima...

Giulia, domenica 10-Gen-21 316
Verdiana
Il fiore che non può mancare nel vostro bouquet

Curiose di conoscere il bouquet che fa per voi? Allora, quale fiore non può mancare nel vostro bouquet? A) Fiori di campo B) Ortensie C) Peonie e rose Prossimo topic -> Qual è il tuo colore...

Giulia, domenica 10-Gen-21 301
Sara
Il ricevimento dei vostri sogni...

Scoprite quale tipo di bouquet è più adatto allo stile delle vostre nozze Diteci qual è il ricevimento dei vostri sogni: A) Un pranzo all'aperto B) Una festa divertente C) Una cena elegante ***...

Giulia, domenica 10-Gen-21 293
S
A quale di questi accessori non puoi rinunciare? 👠

La prossima domanda del nostro gioco per scoprire quale bouquet è adatto a voi è questa: tra le opzioni proposte, quale accessorio completerà il vostro look sposa? 😊 A) Un fiore tra i capelli B)...

Giulia, domenica 10-Gen-21 297
Verdiana
Quale vestito è adatto a voi?

Scoprite i dettagli per il vostro bouquet perfetto! Quale vestito da sposa vedreste adatto al vostro corpo e gusto personale? A) Con un tessuto innovativo, morbido e comodo B) Lineare e di seta C) Da...

Giulia, domenica 10-Gen-21 293
Sara
In che tipo di location vi sposerete?

Pronte a scoprire qual è il bouquet che si addice di più alle vostre nozze? Iniziamo dalla prima domanda del test: Dove vi sposerete? A) In una location rustica B) In un hotel in centro C) In una...

Giulia, domenica 10-Gen-21 300
S
Frasi prima delle nozze
Sharon, Il 19 Agosto 2018 alle 22:04

E quelli che ti dicono, dopo che hai annunciato,insieme al fm,con un sorriso a 300 denti che ci sposiamo :" secondo me continuate a convivere e non vi spostate, perchè se torno indietro io non mi...

❤, lunedì 20-Ago-18 63
V
Promessa che Problema...
Virginia, Il 11 Agosto 2018 alle 16:46

Ciao a tutti, siamo alla ricerca di una sala per festeggiare la promessa di matrimonio, con largo anticipo (fortunatamente) non riusciamo a trovarne una che faccia al caso nostro, ci siamo rivolti...

Virginia, lunedì 20-Ago-18 58
Elisa
Settembre in arrivo!!! 😍
Elisa, Il 19 Agosto 2018 alle 00:26

Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?

Clair, lunedì 20-Ago-18 55
D
Mi incanto a guardarlo
Daniela, Il 16 Agosto 2018 alle 23:22

Lo so ogni tanto lo ripropongo ma mi piace troppo confrontarmi con voi , sapere il vostro pensiero , le vostre aspettative , le vostre esperienze, questo trilogy lo desideravo da tanto tempo ed è...

Starla, venerdì 17-Ago-18 21
Ida👰 Jw❤
Non invitati
Ida👰 Jw❤, Il 15 Agosto 2018 alle 01:12

Salve brides .. Io sposo il 14 settembre e mi chiedevo quanto tempo prima si devono dare i confetti ai non invitati..

Ross, giovedì 16-Ago-18 12
Mayla
i miei centro tavola..
Mayla, Il 8 Agosto 2018 alle 10:40

Ecco i miei centro tavola quasi ultimati.. fatti tutti a mano☺️

Mayla, mercoledì 8-Ago-18 26
Valeria
Sorpresa come da tradizione
Valeria, Il 8 Agosto 2018 alle 01:20

Ciao spose Come dice il titolo, sono arrivate le sorprese che tanto speravo arrivassero Per l ultimo anniversario da fidanzati ho ricevuto in un modo molto romantico e poco banale , una collana con...

Valeria, mercoledì 8-Ago-18 14
Cristina
Help testimone!!
Cristina, Il 7 Agosto 2018 alle 12:52

Ciaooo!! Allora questa in foto è la mia testimone con il vestito che indosserà (a me non fa impazzire ma vabbe aahahah) avevo intenzione di regalarle una collana o cmq qualcosa che potesse andare bene...

♥Futura Novia2019♥, mercoledì 8-Ago-18 21
Ida👰 Jw❤
Scatoline non invitati fatto ✅
Ida👰 Jw❤, Il 6 Agosto 2018 alle 15:10

A -38 gg anche le scatoline sono state preparate, poi verrano ultimante a metà agosto con confetti , bigliettini e fiocchetti. Stiamo a metà dell'opera... Che felicità, tutto arriva per chi sa...

Alessandra, lunedì 6-Ago-18 16
Ida👰 Jw❤
La speranza è l'ultima a morire. . .😂
Ida👰 Jw❤, Il 16 Luglio 2018 alle 15:29

... e aggiungo: Il ciclo sa quando ti sposi , Il ciclo sa quando parti per il viaggio di nozze, Il ciclo sa tutto Brides , Voi come state messe? Io sto a 3/4 hahaha

Sheila, sabato 4-Ago-18 22
Arianna
Tema Frutta!!
Arianna, Il 4 Agosto 2018 alle 13:44

Buongiorno brides! Il caldo di questi giorni mi sta esaurendo... ma d'altra parte mi ha anche ispirata!! Cosa c'è di più fresco della frutta?! E allora perché non utilizzarla come tema principale di...

Arianna, martedì 7-Ago-18 29

Gruppi generali

Ispirazione