Pagani, Salerno · Da Settembre 2017
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre... Visualizza altro
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre non vedo l'ora di adempiere la scrittura di MATTEO nella mia vita . . .😍 "Così non sono più due, ma una sola carne. Perciò, quello che Dio ha unito, l’uomo non lo separi." 💞 (MATTEO 19:6)
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2811 giorni fa
A -38 gg anche le scatoline sono state preparate, poi verrano ultimante a metà agosto con confetti , bigliettini e fiocchetti. Stiamo a metà dell'opera... Che felicità, tutto arriva per chi sa aspettare Vi posto la foto. ...
2832 giorni fa
... e aggiungo: Il ciclo sa quando ti sposi , Il ciclo sa quando parti per il viaggio di nozze, Il ciclo sa tutto Brides , Voi come state messe? Io sto a 3/4 hahaha
Ho caricato una foto nel post di Giada
2851 giorni fa
Ragazze buonasera.... vi andrebbe di mostrarmi i vostri abiti per la festa della promessa ?? Ovviamente per chi come me la festeggierà... come da tradizione locale ..😘 a me ha colpito tanto questo modello... 😍
2859 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lily
2865 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere le vostre camere da letto? Che colori avete scelto per arredamento e pareti? A me piacciono le camere Spar della linea Prestige.... Stavo pensando di fare la parete del letto colore oro bianco effetto perlato
2865 giorni fa
A meno 91 giorni abbiamo ordinato i mobili, La nostra casa sarà moderna mescolata con un classico romantico. Appena avrò la cucina ve la farò vedere, i colori sono Bordeaux lucido e sotto bianca opaca. Invece la camera da letto, avendola scelta da...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2869 giorni fa
Ciaoooo brides, Ho appena acquistato il vestito per la promessa che si terrà il 19/6 . Cose ne pensate?
2881 giorni fa
Sposeeee uscite il vostro semiraccolto . Questo è il mio, vi piace? Però non ho ancora deciso , ci vuole troppo tempo per farlo
2885 giorni fa
Stamattina sono arrivati i porta confetti comprati su Amazon. Ho fatto una prova con una scatolina, poi inizio agosto le inizio a preparare tutte . Cosa ne pensate ? A me sono piaciute subito
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2888 giorni fa
Ciao sposine! Sono dietro al discorso bomboniere.. e vorrei farle da sola!Ho diverse idee al momento ma sono tutte costose.. stavo pensando a delle bomboniere gastronomiche con miele e marmellate di stagione (mi sposo a ottobre) ma penso andrà...
2889 giorni fa
Che dire , dopo due giorni dal matrimonio reale , ciò che mi è rimasto è il meraviglioso e romantico e affascinante velo di Meghan Il mio sarà di 5 metri (senza visiera), ma dopo questo lo farei allungare di altri 2 . Non sarà mai come...
2901 giorni fa
Anche questa è fatta ,non vedo l'ora di partire. •Non c'è miglior documento di questo • Voi restate in Europa,Italia o altro ?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2905 giorni fa
Ciao bellissime!! finalmente l’anno prossimo ci sposiamo e diverse ragazze che conosco mi hanno consigliato di far fare la fede per me col giro di brillantini (tutto o solo la metà sopra). Come la vedete voi? Sento pareri opposti e non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2906 giorni fa
Avrò provato un qualcosa come 20 paia di scarpe...e forse più.. Nessuna è riuscita ad entusiasmarmi veramente.. Aiutooo..sono a - 143 dal grande giorno ed a - 4 dalla prima prova per le modifiche dell'abito!!!
2910 giorni fa
Non ho ancora comprato le fedi ,però ho già un'idea. Facendo un giro su internet ho trovato quelle che vorrei . Però facendole vedere a delle mie amiche,mi hanno detto che sembrano le fedi di un 25° anniversario di matrimonio Voi cosa ne pensate? ...
Fotografi garanzie ANFM