Novara, Novara · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3239 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze ho bisogno un consiglio perché il mio prete mi risponde una volta sì e 200 no..Mi ha mandato tramite what's app (ormai sono moderni anche loro 😂) il link da cui scegliere le letture.. Le ho scelte, gliele ho mandate e mi ha detto che...
Ho partecipato al post di Mary
3239 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3239 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze.. mi Sposerò il 15 luglio a Stresa sul lago Maggiore.. le previsioni dicono che sarà un luglio disastroso.. temporali e acquazzoni e io sono in ansia anche se sembra stupido. Immagino che quel giorno sarò super presa dal matrimonio, non...
Ho partecipato al post di Gelsomina
3239 giorni fa
3244 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina! Come stai? Scarica un po' la tensione dei preparativi con un giochino divertente che noi admin abbiamo pensato per te! Curiosa di sapere di cosa si tratta? https://www.matrimonio.com/forum/una-parola-per-descrivere--t390462 Buon divertimento! Un abbraccio! Debora
3247 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM