Novara, Novara · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ragazze, per chi avesse seguito i miei topic precedenti.. dopo il lutto di mia suocera ad un mese dalle nozze lo scorso anno, non mi sembra vero di essere arrivata a questo momento.. Domani, ci...
Belli i preparativi e sicuramente mi mancheranno....ma ora sono spossata!! Mancano 8 giorni ragazze e io non ho più le forze e le cose da fare sono ancora tante 😩😩😩 chi come me?
Buongiorno ragazze....t parte la terza sfida degli abiti da sposa...Questa volta tre stili completamente diversi.... -Un abito dalla linea morbida e scivolata che ricorda le dee,-un abito ampio ricco...
Ragazze ma quelle che, come me, non hanno visto l'abito di fm nom muoiono dalla voglia di vederlo? Il mio fm ha fatto la prova qualche giorno fa e quando me ne parlava si illuminava in viso. Questo...
Di sposarvi intendo!Con l'avvicinarsi del matrimonio ogni tanto non vi viene qualche dubbio di star facendo la cosa giusta?Non so, forse oggi è una giornata no, però boh... a me il dubbio mi viene!
Buona sera, future sposine..... le due cifre sono andate via!!!! Mancano 9 giorni al grande evento, noi al momento siamo tranquilli, nonostante le mille cose che ancora stiamo facendo, non vediamo...
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
... care ragazze premetto che questi dubbi avrei dovuto farmeli venire prima.. ( ma a bolte tra tanto caos ti sfugge) ma come viaggio di nozze ho scelto e prenotato west America + polinesia ma nei...
Oggi sono a meno 74, giorni quindi tra un po' mancheranno meno di 2 mesi e se solo ci penso mi vengono i brividi ! Leggo di tante sposine neo-iscritte alle quali mancano 400/300 gg e c'eravamo anche...
Domanda del Giorno ... qualcuna di voi condividerebbe il suo addio al nubilato con un altra sposa ??? Vi spiego ... mi sposerò il 15 settembre e il 23 la cognata di mia cugina che conosco e con cui...
Buongiorno ragazze in questi giorni ho avuto una discussione con una delle mie migliori amiche nonché damigella ..nei mesi scorsi le avevo detto che io avrei voluto comprare i vestiti alle damigelle...
Finalmente marito e moglie anche in Chiesa. Una giornata benedetta dal Signore, perché col sole ma ventilata... vi lascio qualche foto
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Ragazze.. mi Sposerò il 15 luglio a Stresa sul lago Maggiore.. le previsioni dicono che sarà un luglio disastroso.. temporali e acquazzoni e io sono in ansia anche se sembra stupido. Immagino che quel...
Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Ciao ragazze ho bisogno un consiglio perché il mio prete mi risponde una volta sì e 200 no..Mi ha mandato tramite what's app (ormai sono moderni anche loro 😂) il link da cui scegliere le letture.. Le...
Sposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e...
Sono arrabbiatissima😡...ho spedito le partecipazioni di matrimonio un mese fa e ne sono arrivate a destinazione solo 2 su 10. Chi ha avuto lo stesso problema?
Fotografi garanzie ANFM