Firenze, Firenze · Da Settembre 2011
- Sposa Saggia
- 1.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4196 giorni fa
Ho aperto questo topic perché desidero che tutte voi fate vedere in questo momento a cosa state lavorando o se state sistemando casa o se avete dipinto una parete o semplicemente state facendo un po di fai da te per il matrimonio ancora ce a chi sono...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4198 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Kappa
4202 giorni fa
A sei mesi dal matrimonio niente mi preoccupa tanto quanto i miei capelli!!!!Ho già fatto un paio di prove acconciatura che sono state un fallimento totale. La prima era un raccolto (molto brutto) e la seconda una treccia laterale (venuta fuori molto...
4211 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere per capire cosa abbinare al vestito. Mi sposo a fine aprile, quindi avrò bisogno di qualcosa da mettere sopra all'abito, un po' per il freddo e un po' per non avere le spalle scoperte in chiesa. Il vestito...
4218 giorni fa
Ma i parrucchieri hanno una sorta di dissociazione orecchie-mani?!?!? Perché non è possibile che, ovunque vada, io dico "accorci solo poco, giusto 2 cm" e mi ritrovo con 15 cm di capelli in meno. Ne ho cambiati mille ed è sempre così! E questo nei...
4220 giorni fa
Per la serie...si parte con un'idea e si arriva esattamente all'idea opposta, vi metto le foto dell'abito che volevo e dell'abito che invece ho comprato! se vi va, e vi è successa la stessa cosa, fatelo anche voi! cosa volevo: cosa ho comprato:...
Fotografi garanzie ANFM