Firenze, Firenze · Da Settembre 2011
- Sposa Saggia
- 1.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2241 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Kappa
4007 giorni fa
Ciao sposine, torno a trovarvi per la prima volta dopo il matrimonio, che è stato domenica 26 aprile! è andato tutto bene, ero molto molto calma (a parte il momento dell'entrata in chiesa, ma è normale) e sono riuscita a godermi al meglio ogni...
4023 giorni fa
A -12 giorni dal sì, vi presento il mio bouquet....manca solo un fiocco e poi è finito!
Ho caricato una foto nel post di Debora
4062 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
4063 giorni fa
Ce n'è sempre una nuova!!!! Per fortuna a aprile manca ormai poco...non possono sccedermene molte altre! Sabato scorso fm (che si chiama Giuseppe) è andato a riprendere le fedi, da solo...torna a casa e me le porta, io tutta felice apro la scatola,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4069 giorni fa
Ciao tutte, oggi vi vorrei parlare del perfezionamento del proprio outfit nuziale che trova corrispondenza nella scelta dell'acconciatura da sposa da sfoggiare. Il gusto personale e' uno dei piu' importanti criteri a cui rifarsi nel decidere la...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4072 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4072 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
4084 giorni fa
ciao amiche sposine, il mio countdown segna - 75 giorni e solo a pensarci mi viene la tachicardia !!! per tenere la mente occupata, stavo pensando a idee particolari per il guest book. ho vagliato di tutto...inizialmente volevo mettere un pannello...
4114 giorni fa
Chi di voi ha scelto delle partecipaioni quadrate potrebbe dirmi di che misura sono? A noi il tipografo le ha proposte di 16x16, ma sinceramente mi sembrano un po' grandine....il mio prototipo era molto piccolo e ci avevo fatto l'occhio. Non vorrei...
4114 giorni fa
Ragazze ora che lo vedo scritto sulla carta realizzo che è proprio vero! Ci sposiamo tra pochissimissssssimi giorni!!!!! Non si vedono molto bene in foto, ma eccole qui, partecipazione e copertina del libretto messa:
Ho caricato una foto nel post di Simona
4166 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4170 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4173 giorni fa
Sposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta al mio abito... Mi raccontate come avete scelto le...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4174 giorni fa
Sposine vogliamo mostrare le nostre splendide cucine? Io della mia sono innamorata e non vedo l'ora di usarla e voi? Ecco la mia
Ho caricato una foto nel post di Monica
4189 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la carta pulita bianca (le millerighe della favini) Vi...
Fotografi garanzie ANFM