Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2011
- Sposa VIP
- 7.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5172 giorni faCiao ragazze!ho bisogno del Vostro aiuto!! Mi servirebbero delle frasi da inserire in fondo al libretto della messa!! Ho a disposizione solo 1 pagina quindi non dovrà essere lunghissima e mi sarebbe piaciuto mettere qualcosa sulla famiglia...
Ho creato un post
5190 giorni faCiao ragazze!scusate ma devo sfogarmi!! E' tutta sera che mi sto impegnando a vedere le impaginazioni per il libretto messa su https://www.qumran2.net/indice.php?id=126 e ne ho scelte alcune però quella definitiva la volevo scegliere con il mio fm al...
Ho creato un post
5191 giorni faCiao ragazze!! Dopo una breve pausa sono ritornata. Ho un problemino con i libretti messa...da dove comincio?? Ho mille dubbi...Premetto che utilizzo word...Devo impaginarlo su foglio A4 o devo usare un formato particolare??e dopo l'impaginazione...
Ho creato un post
5210 giorni faRieccomi!oggi siamo andati in agenzia per vedere per il viaggio di nozze. Premetto che ci sposiamo il 29/05 e in teoria vorremmo partire dopo in 27/07 ma c'è anche la possibilità di partire subito (capo permettendo visto che ci servirebbero 3...
Ho creato un post
5213 giorni faEd ora sono alle prese con la musice! Per la chiesa abbiamo scelto organo e tenore mentre per il ricevimento pianoforte e voce. Vi chiedo aiuto per il programma della cerimonia! Loro mi hanno consigliato come scaletta: - ingresso: marcia nuziale...
Ho creato un post
5215 giorni faCiao ragazze!! Finalmente ho ritirato le partecipazioni!!Non mi sembra vero!!Ma ora ho un dubbio....cosa devo scrivere sulla busta??Scrivo...Per famiglia (metto cognome) o metto il nome di ogni singolo componente??premetto che le consegnerò a mani. ...
Ho creato un post
5227 giorni faCiao a tutte ragazze!E' giunto il momento per iniziare a fare il tableau e come tema abbiamo scelto le spezie e come colore il lilla. Volevo chiedervi se avete delle idee per i tableau e soprattutto se è bene unire le spezie con il lilla. Io pensavo...
Ho creato un post
5239 giorni faCiao a tutte!finalmente riesco a ricollegarmi dopo una piccola sosta che ho dovuto dedicare all'arredammento della casa!Meglio così perché pensavo di non riuscire ad andare avanti con le scelte per il matrimonio!Ora riepilogo... Pensavo di essere...
Ho creato un post
5272 giorni faCiao a tutte!volevo un Vostro parere!io e il mio fm stiamo per cercando di decidere i testmoni...io opterei più per mio fratello e sua moglie per me mentre per il mio fm direi suo migliore amico e suo fratello. Anche a lui piacerebbe ma si fa mille...
Ho creato un post
5293 giorni faCiao!volevo chiedere un'informazione...noi ci sposiamo a fine maggio 2012 di mattina quindi per il ricevimento facciamo il pranzo con parenti mentre gli amici li invitiamo la era.Domanda...come si fanno le partecipazioni??per il pranzo si prepara la...
Fotografi garanzie ANFM