Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2012

4377giorni 6hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1912 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Ciao Monica, come state? Estate impegnativa, autunno altrettanto... forse dovrei prendermi meno impegni :-) Non dimentico la pizzata in sospeso... prima o poi giuro che riesco ad organizzarmi, se hai pazienza ;-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4010 giorni fa

Auguriiiiiiiiiiiiiii! :) Per ieri, scusa! :)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4023 giorni fa

è vero pure quello!:-))))))))))))

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4023 giorni fa

ti mancano i preparativi?a me tantissimo...

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4024 giorni fa

Ciao Monica!va benissimo è la tua???ormai sei in procinto di festeggiare il primo anniversario...progetti??

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4043 giorni fa

grazieiieieieie:-)))))))))))

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4045 giorni fa

Sono prontissima! :) Valigia fatta e ora aspetto solo di partire. Sono al lavoro ovviamente, ma non sta funzionando tanto! ;) A prestoooo con gli aggiornamenti! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4109 giorni fa

ciao..lunedi non avevo il colloquio ma mi dovevano chiamare x fissare il secondo step per settimana prossima..ancora nn mi hanno chiamato però

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

Ciao Monica come va?tanti auguri per un felice e sereno Natale..il primo da moglie!un abbraccio!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

sì manca poco ma sono ancora in altro mare...:P

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4186 giorni fa

Preso proprio ora!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Meglio, ogni giorno meglio! Oddio, grazie di farmi ricordare che 6 minuti fa dovevo prendere l'antibiotico! Volo! : D

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4200 giorni fa

purtroppo sn confusa..cm lo é lui..solo ke io nn ho dubbi sulla scelta.abbiamo deciso di far passare qualche gg..cmq ci sentiamo..ieri sera x un'oretta ci siamo visti. Vogliamo nn pentirci di aver rinunciato..bisogna capire il xké. Si puó sbagliare..nn si dovrebbe ora..ssoprattutto bisognerebbe pesare le parole prima di dirle se nn si é sicuri. Gli lascio del tempo x capirsi..vuole cmq capire anke avendo un confronto. Nn me la sento di chiudergli la porta in faccia senza sapere..e dp una storia importante.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

ciao monicaaaa il tuo vestito era proprio bello complimentii

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4211 giorni fa

grazie grazie grazie!!! baciozzi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione