Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
sara' un matrimonio personalizzato.... la nostra passione e' la musica ci siamo innamorati proprio cantando la nostra canzone che sara' il nostro primo ballo ovvimente cantata da noi... vorrei incontrarti fra cent'anni..... pero un'altra cosa che ci lega molto e' la fede e l'amore per il nostro signore infatti le bomboniere saranno proprio dedicate a lui......
Ciao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico......
Ciao amiche mancano 4 giorni al matrimonio e stranamente mi sento bene senza ansie e senza preoccupazioni e non mi so vedere in questa veste visto che sono una persona che si crea mille problemi e...
Ho partecipato al post di Francesca
4334 giorni fasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' arrivato e sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4340 giorni faCiao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico... auguro a tutte di provare quelle emozioni cosi...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!