Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012

salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

4018giorni 2hh
Francesca
Il grande giorno e' arrivato
Francesca, Il 24 Maggio 2013 alle 11:01

Ciao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico......

Sara, martedì 2-Lug-13 58
Francesca
- 4 giorni....
Francesca, Il 7 Maggio 2013 alle 13:47

Ciao amiche mancano 4 giorni al matrimonio e stranamente mi sento bene senza ansie e senza preoccupazioni e non mi so vedere in questa veste visto che sono una persona che si crea mille problemi e...

Aldo, mercoledì 8-Mag-13 15
Francesca
Il giorno fatidico sta arrivandoooo......
Francesca, Il 17 Aprile 2013 alle 11:20

Ciao amiche mancano 24 giorni al nostro matrimonio e mi sento al top... al momento non sono agitata anzi mi sento emozionata e non vedo l'ora che arrivi quel giorni...ora mi chiedo come mi sentiro il...

Francesca, mercoledì 17-Apr-13 12
Francesca
Tutto e' pronto...
Francesca, Il 25 Marzo 2013 alle 20:21

Finalmente tutto e' stato organizzato ho trovato dei fantastici segna posti le confettate sono pronte il mio abito e' spettacolare insomma aspettiamo solo quel giorno e non vedo l'ora ragazze sono...

Francesca, giovedì 28-Mar-13 20
Francesca
Ancora indecisa sui segna posti
Francesca, Il 1 Marzo 2013 alle 21:16

Aiutoooooooooooooooooo ancora non ho idea su quali segna posti mettere sui tavoli il nostro tema e' la musica ma non vorrei spendere tanto qualche consigliooooo?????????

Marina, lunedì 4-Mar-13 9 901
Francesca
Come mi sentiro' il primo giorno nella nostra nuova casa???
Francesca, Il 11 Dicembre 2012 alle 12:39

Mancano 5 mesi e sto cominciando a mettere tutte le mie cose nei vari cartoni... E' una sensazione veramente strana perche' penso che tutto cambiera' le mie abitudini i miei momenti di pausa mattutini...

Valeria, lunedì 13-Gen-14 57
Francesca
- 99 giorni cominciamo con il vero conto alla rovescia....
Francesca, Il 1 Febbraio 2013 alle 14:05

Ciao a tutte volevo condividere questi momenti di felicita con voi finalmente contiamo i giorni dell'arrivo del nostro matrimonio...... in questo periodo sembra tutto cosi perfetto cosi suggestivo.......

Francesca, lunedì 4-Feb-13 15
Francesca
Cercasi disperatamente spartiti...
Francesca, Il 1 Febbraio 2013 alle 14:09

Aiutooooooooooo ho bisogno di qualche spartito anche vecchio per realizzare i porta riso..... qualcuno mi potrebbe aiutare???? se volete vi do il mio numero cosi potremo messaggiare e scambiarci...

Francesca, venerdì 1-Feb-13 6
Francesca
Un'idea per i segnaposti......
Francesca, Il 17 Gennaio 2013 alle 00:54

Ciao amiche e' da un po che non scrivo sono presa dai preparativi e ho poco tempo... stavo pensando ai segna posti e mi e' venuto unìidea cioe' quello di fare dei cd con le nostre canzoni e li vorrei...

Francy, venerdì 18-Gen-13 9
Francesca
Cuori volanti..
Francesca, Il 29 Novembre 2012 alle 14:48

sono troppo teneri questi cuori volanti pero' costano tanto qualcuno conosce qualche negozio dove si puo' risparmare?????

Francesca, sabato 15-Dic-12 25
Francesca
Come sara' quel giorno???
Francesca, Il 5 Dicembre 2012 alle 00:36

ogni giorno penso a come sara' quella mattina .... a come mi sentiro' se piovera' se il trucco e i capelli saranno in armonia con il mio viso... se avro' qualche brufulo hihihih che pensieri assurdi...

Francesca, giovedì 13-Dic-12 26
A
Ecco il video del nostro primo ballo speziato!!!
Alice, Il 27 Maggio 2012 alle 00:15

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...

Laura, venerdì 26-Set-14 293
Francesca
Consiglio sulle pitture....
Francesca, Il 13 Novembre 2012 alle 00:30

che dilemma le pittureeee finalmente abbiamo scelto i mobili e ora dobbiamo pensare alle pitture e vorrei un consiglio su che colore abbinare a questa meravigliosa camera.... che dite.... vi piace??' ...

Barbara, venerdì 7-Dic-12 24
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
Lucia
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Maggio 2013 - Foggia
Lucia, Il 17 Ottobre 2012 alle 10:37

Ciao Ragazze! Se anche voi, come me, vi sposate sabato 11 maggio 2013, fatevi avanti! Condivideremo, giorno per giorno, gioie e dolori del percorso che ci avvicina sempre più al fatidico SI'!

Gaia, mercoledì 9-Gen-13 43
Lucia
Il mio matrimonio "da favola" ^_^
Lucia, Il 19 Ottobre 2012 alle 11:19

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto per arricchire sempre più di dettagli il mio matrimonio, seguendo il tema da me scelto: "matrimonio da favola" Il colore dei fiori è bianco e blu-azzurro, a...

Desirèe, venerdì 19-Lug-13 26
Francesca
Matrimonio neocatecumenale....
Francesca, Il 27 Novembre 2012 alle 20:19

Noi facciamo parte di un cammino di fede che ci ha cambiato la vita anzi l'ha proprio migliorata ..... prima non credevo nell'onnipotenza del nostro Signore ma ora mi sono ricreduta... vorrei...

Daniela, lunedì 14-Mar-16 11
V
Quale gruppo, dj mettete per la musica?
Valeria, Il 26 Novembre 2012 alle 12:31

Ragazze chi avete scelto per la musica? noi stiamo valutando di mettere un dj e poi una o 2 persone che cantano dal vivo. voi chi avete messo? costo?

Clara, lunedì 12-Feb-18 27
Francesca
Acconciatura sposa......
Francesca, Il 22 Novembre 2012 alle 00:03

Quanso sono andata a provare il mio vestito Dora mi ha detto che nel mese di maggio serebbe meglio portare i capelli semi sciolti..... io sono parrucchiera quindi so gia' quello che faro' ma credo che...

Francesca, venerdì 23-Nov-12 16
Francesca
Torta nuziale....
Francesca, Il 13 Novembre 2012 alle 00:32

vi presento la nostra torta la adorooooooooooooooo

Ira, lunedì 3-Dic-12 65

Gruppi generali

Ispirazione