Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012

salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

4016giorni 4hh

Post

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Matrimonio neocatecumenale....
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 27 Novembre 2012 alle 20:19

Noi facciamo parte di un cammino di fede che ci ha cambiato la vita anzi l'ha proprio migliorata ..... prima non credevo nell'onnipotenza del nostro Signore ma ora mi sono ricreduta... vorrei...

Daniela, lunedì 14-Mar-16 11 3.995
Francesca
Scarpe sposa con zeppa o senza zeppa???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2012 alle 15:47

le scarpe che altra mia passione incondizionata... piu il tacco e' alto e piu' mi sento a mio agio vorrei avere scarpe stupende da poterle sfruttare anche in altre occasioni che dite di queste???? se...

Barbara, lunedì 4-Gen-16 44 10.287
Francesca
Stop allo spreco....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2012 alle 12:04

Il matrimonio e' il raggiungimento di un sogno... del nostro sogno.... non avrei mai immagianto di provare tante belle emozioni ma anche tante ansie ed e' per questo che abbiamo deciso di pensare...

Barbara, sabato 18-Ott-14 30 798
Francesca
Come mi sentiro' il primo giorno nella nostra nuova casa???
Francesca in Vita di coppia, Il 11 Dicembre 2012 alle 12:39

Mancano 5 mesi e sto cominciando a mettere tutte le mie cose nei vari cartoni... E' una sensazione veramente strana perche' penso che tutto cambiera' le mie abitudini i miei momenti di pausa mattutini...

Valeria, lunedì 13-Gen-14 57 2.550
Francesca
Il grande giorno e' arrivato
Francesca in Just Married, Il 24 Maggio 2013 alle 11:01

Ciao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico......

Sara, martedì 2-Lug-13 58 1.457
Francesca
- 4 giorni....
Francesca in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2013 alle 13:47

Ciao amiche mancano 4 giorni al matrimonio e stranamente mi sento bene senza ansie e senza preoccupazioni e non mi so vedere in questa veste visto che sono una persona che si crea mille problemi e...

Aldo, mercoledì 8-Mag-13 15 383
Francesca
Il giorno fatidico sta arrivandoooo......
Francesca in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2013 alle 11:20

Ciao amiche mancano 24 giorni al nostro matrimonio e mi sento al top... al momento non sono agitata anzi mi sento emozionata e non vedo l'ora che arrivi quel giorni...ora mi chiedo come mi sentiro il...

Francesca, mercoledì 17-Apr-13 12 412
Francesca
Tutto e' pronto...
Francesca in Prima delle nozze, Il 25 Marzo 2013 alle 20:21

Finalmente tutto e' stato organizzato ho trovato dei fantastici segna posti le confettate sono pronte il mio abito e' spettacolare insomma aspettiamo solo quel giorno e non vedo l'ora ragazze sono...

Francesca, giovedì 28-Mar-13 20 523
Francesca
Ancora indecisa sui segna posti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2013 alle 21:16

Aiutoooooooooooooooooo ancora non ho idea su quali segna posti mettere sui tavoli il nostro tema e' la musica ma non vorrei spendere tanto qualche consigliooooo?????????

Marina, lunedì 4-Mar-13 9 901
Francesca
- 99 giorni cominciamo con il vero conto alla rovescia....
Francesca in Vita di coppia, Il 1 Febbraio 2013 alle 14:05

Ciao a tutte volevo condividere questi momenti di felicita con voi finalmente contiamo i giorni dell'arrivo del nostro matrimonio...... in questo periodo sembra tutto cosi perfetto cosi suggestivo.......

Francesca, lunedì 4-Feb-13 15 371
Francesca
Cercasi disperatamente spartiti...
Francesca in Vita di coppia, Il 1 Febbraio 2013 alle 14:09

Aiutooooooooooo ho bisogno di qualche spartito anche vecchio per realizzare i porta riso..... qualcuno mi potrebbe aiutare???? se volete vi do il mio numero cosi potremo messaggiare e scambiarci...

Francesca, venerdì 1-Feb-13 6 298
Francesca
Un'idea per i segnaposti......
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2013 alle 00:54

Ciao amiche e' da un po che non scrivo sono presa dai preparativi e ho poco tempo... stavo pensando ai segna posti e mi e' venuto unìidea cioe' quello di fare dei cd con le nostre canzoni e li vorrei...

Francy, venerdì 18-Gen-13 9 842
Francesca
Cuori volanti..
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2012 alle 14:48

sono troppo teneri questi cuori volanti pero' costano tanto qualcuno conosce qualche negozio dove si puo' risparmare?????

Francesca, sabato 15-Dic-12 25 804
Francesca
Come sara' quel giorno???
Francesca in Vita di coppia, Il 5 Dicembre 2012 alle 00:36

ogni giorno penso a come sara' quella mattina .... a come mi sentiro' se piovera' se il trucco e i capelli saranno in armonia con il mio viso... se avro' qualche brufulo hihihih che pensieri assurdi...

Francesca, giovedì 13-Dic-12 26 787
Francesca
Consiglio sulle pitture....
Francesca in Vita di coppia, Il 13 Novembre 2012 alle 00:30

che dilemma le pittureeee finalmente abbiamo scelto i mobili e ora dobbiamo pensare alle pitture e vorrei un consiglio su che colore abbinare a questa meravigliosa camera.... che dite.... vi piace??' ...

Barbara, venerdì 7-Dic-12 24 1.501
Francesca
Torta nuziale....
Francesca in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2012 alle 00:32

vi presento la nostra torta la adorooooooooooooooo

Ira, lunedì 3-Dic-12 65 4.535
Francesca
Acconciatura sposa......
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2012 alle 00:03

Quanso sono andata a provare il mio vestito Dora mi ha detto che nel mese di maggio serebbe meglio portare i capelli semi sciolti..... io sono parrucchiera quindi so gia' quello che faro' ma credo che...

Francesca, venerdì 23-Nov-12 16 1.267
Francesca
Sondaggio: cosa cucinero' il primo giorno in casa nostra????
Francesca in Vita di coppia, Il 19 Novembre 2012 alle 12:56

Stamattina mi sono svegliata e avevo voglia di cucinare... pero' poi mi son detto: ma io mica so cucinare cosi bene come mia madre o come mia suocera!!!!!!! e pensavo al primo piatto che avrei...

Francesca, martedì 20-Nov-12 16 505
Francesca
Parteciapazioni con foto ....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2012 alle 15:36

mi piacerebbe fare le partecipazioni con foto perche' sono una'amante della fotografia infatti il nostro fotografo gia' si preoccupa da adesso hihihihi sono proprio fissata.... amo mettermi in posa ma...

Pimpa, martedì 13-Nov-12 12 308
Francesca
Consigli sul viaggio di nozze.......
Francesca in Luna di miele, Il 10 Novembre 2012 alle 12:00

non ci resta che pensare al viaggio di nozze...... non ho proprio idea.. chi dice la crociera chi in grecia o ancora a parigi... poi c'e' chi come la mia meravigliosa nonna mi dice: "ma devi per forza...

Francesca, martedì 13-Nov-12 9 459
Francesca
Il marito perfetto
Francesca in Matrimonio.com, Il 9 Novembre 2012 alle 21:46

Amore, batticuore, calore che ti pulsa nelle vene al sol pensiero, sono i sintomi benigni di una sensazione che tutti amiamo provare: innamorarsi. E la miglior specie di innamoramento è quello che...

Francesca, martedì 13-Nov-12 15 519
Francesca
Damigelle piccole o damigelle grandi????
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2012 alle 00:17

Mbe io devo ancora decidere ho tre fantastiche damigelle grandi e due piccole il dilemma e' k scegliere.... penso a mia madre che vorrebbe quelle grandi e' stato sempre un suo desiderio ma a me non...

Gaia, lunedì 12-Nov-12 15 564
Francesca
La musica .. la nostra passione
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2012 alle 14:31

Avremo un matrimonio a tema cioe' la musica..... qualcuno potrebbe indicarmi dei siti dove acquistare dei segnaposti ovviamente a poco prezzo ... qui da noi non abbiamo dei negozi assortiti

Gaia, lunedì 12-Nov-12 5 224
Francesca
Confettate...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2012 alle 00:54

che ne pensate delle mie confettate non sono adorabili?? mia sorella sta ancora confezionando i sacchettini tra un po saranno pronti e non vedo l'ora...... mbe ho avuto proprio una bella idea.....

Loredana, domenica 11-Nov-12 11 392
Francesca
Sposa bagnata sposa fortunata....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2012 alle 12:56

ma quando mai??????? sposa bagnata e sposa rovinata aggiungerei ahaha infatti ho paura che quel giorno la nuvola di fantozzi accerchi la mia testa... lo ammetto sono molto vanitosa e al sol pensiero...

Francesca, sabato 10-Nov-12 17 840

Gruppi generali

Ispirazione