Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4705 giorni fasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' arrivato e sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4712 giorni faCiao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico... auguro a tutte di provare quelle emozioni cosi...
finalmente sei arrivata...chissà che emozione.Tanti tanti auguri!!!!
4728 giorni fa
Ho creato un post
4729 giorni faCiao amiche mancano 4 giorni al matrimonio e stranamente mi sento bene senza ansie e senza preoccupazioni e non mi so vedere in questa veste visto che sono una persona che si crea mille problemi e molto ma molto ansiosa quindi sono felice e non vedo...
4748 giorni fa
Ho creato un post
4749 giorni faCiao amiche mancano 24 giorni al nostro matrimonio e mi sento al top... al momento non sono agitata anzi mi sento emozionata e non vedo l'ora che arrivi quel giorni...ora mi chiedo come mi sentiro il giorno prima delle nozze???? e voi (per chi e' gia...
Ho ottenuto una medaglia!
4768 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4768 giorni fa
Ho creato un post
4771 giorni faFinalmente tutto e' stato organizzato ho trovato dei fantastici segna posti le confettate sono pronte il mio abito e' spettacolare insomma aspettiamo solo quel giorno e non vedo l'ora ragazze sono cosi emozionata.... oggi ho finito di pulire casa e...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho creato un post
4795 giorni faAiutoooooooooooooooooo ancora non ho idea su quali segna posti mettere sui tavoli il nostro tema e' la musica ma non vorrei spendere tanto qualche consigliooooo?????????
Fotografi garanzie ANFM