Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4712 giorni fa
ciao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico... auguro a tutte di provare quelle emozioni cosi...
4749 giorni fa
ciao amiche mancano 24 giorni al nostro matrimonio e mi sento al top... al momento non sono agitata anzi mi sento emozionata e non vedo l'ora che arrivi quel giorni...ora mi chiedo come mi sentiro il giorno prima delle nozze???? e voi (per chi e' gia...
4882 giorni fa
ogni giorno penso a come sara' quella mattina .... a come mi sentiro' se piovera' se il trucco e i capelli saranno in armonia con il mio viso... se avro' qualche brufulo hihihih che pensieri assurdi pero' li penso e penso anche a tutti i dettagli se...
4888 giorni fa
sono troppo teneri questi cuori volanti pero' costano tanto qualcuno conosce qualche negozio dove si puo' risparmare?????
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4889 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto per arricchire sempre più di dettagli il mio matrimonio, seguendo il tema da me scelto: "matrimonio da favola" Il colore dei fiori è bianco e blu-azzurro, a ricordare il principe azzurro...
4889 giorni fa
Noi facciamo parte di un cammino di fede che ci ha cambiato la vita anzi l'ha proprio migliorata ..... prima non credevo nell'onnipotenza del nostro Signore ma ora mi sono ricreduta... vorrei condividere con voi questa nostra sperienza con l'augurio...
4895 giorni fa
Quanso sono andata a provare il mio vestito Dora mi ha detto che nel mese di maggio serebbe meglio portare i capelli semi sciolti..... io sono parrucchiera quindi so gia' quello che faro' ma credo che un'acconciatura non dipenda dai periodi ma...
4904 giorni fa
4904 giorni fa
che dilemma le pittureeee finalmente abbiamo scelto i mobili e ora dobbiamo pensare alle pitture e vorrei un consiglio su che colore abbinare a questa meravigliosa camera.... che dite.... vi piace??'
4905 giorni fa
le scarpe che altra mia passione incondizionata... piu il tacco e' alto e piu' mi sento a mio agio vorrei avere scarpe stupende da poterle sfruttare anche in altre occasioni che dite di queste???? se avete altre foto potete...
Fotografi garanzie ANFM