Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4712 giorni faCiao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico... auguro a tutte di provare quelle emozioni cosi...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao amiche mancano 4 giorni al matrimonio e stranamente mi sento bene senza ansie e senza preoccupazioni e non mi so vedere in questa veste visto che sono una persona che si crea mille problemi e molto ma molto ansiosa quindi sono felice e non vedo...
Ho creato un post
4749 giorni faCiao amiche mancano 24 giorni al nostro matrimonio e mi sento al top... al momento non sono agitata anzi mi sento emozionata e non vedo l'ora che arrivi quel giorni...ora mi chiedo come mi sentiro il giorno prima delle nozze???? e voi (per chi e' gia...
Ho creato un post
4771 giorni faFinalmente tutto e' stato organizzato ho trovato dei fantastici segna posti le confettate sono pronte il mio abito e' spettacolare insomma aspettiamo solo quel giorno e non vedo l'ora ragazze sono cosi emozionata.... oggi ho finito di pulire casa e...
Ho creato un post
4795 giorni faAiutoooooooooooooooooo ancora non ho idea su quali segna posti mettere sui tavoli il nostro tema e' la musica ma non vorrei spendere tanto qualche consigliooooo?????????
Ho creato un post
4824 giorni faAiutooooooooooo ho bisogno di qualche spartito anche vecchio per realizzare i porta riso..... qualcuno mi potrebbe aiutare???? se volete vi do il mio numero cosi potremo messaggiare e scambiarci consigli.... io sono vodafone per chi e' interessata...
Ho creato un post
4824 giorni faCiao a tutte volevo condividere questi momenti di felicita con voi finalmente contiamo i giorni dell'arrivo del nostro matrimonio...... in questo periodo sembra tutto cosi perfetto cosi suggestivo.... vivo tante belle emozioni e i miei occhi sono...
Ho creato un post
4839 giorni faCiao amiche e' da un po che non scrivo sono presa dai preparativi e ho poco tempo... stavo pensando ai segna posti e mi e' venuto unìidea cioe' quello di fare dei cd con le nostre canzoni e li vorrei mettere tra i tavoli cosi come ricordo del nostro...
Ho creato un post
4876 giorni faMancano 5 mesi e sto cominciando a mettere tutte le mie cose nei vari cartoni... E' una sensazione veramente strana perche' penso che tutto cambiera' le mie abitudini i miei momenti di pausa mattutini non ci saranno piu'... e poi dovro' dire addio al...
Ho creato un post
4882 giorni faogni giorno penso a come sara' quella mattina .... a come mi sentiro' se piovera' se il trucco e i capelli saranno in armonia con il mio viso... se avro' qualche brufulo hihihih che pensieri assurdi pero' li penso e penso anche a tutti i dettagli se...
Ho creato un post
4888 giorni fasono troppo teneri questi cuori volanti pero' costano tanto qualcuno conosce qualche negozio dove si puo' risparmare?????
Ho creato un post
4889 giorni faNoi facciamo parte di un cammino di fede che ci ha cambiato la vita anzi l'ha proprio migliorata ..... prima non credevo nell'onnipotenza del nostro Signore ma ora mi sono ricreduta... vorrei condividere con voi questa nostra sperienza con l'augurio...
Ho creato un post
4895 giorni faQuanso sono andata a provare il mio vestito Dora mi ha detto che nel mese di maggio serebbe meglio portare i capelli semi sciolti..... io sono parrucchiera quindi so gia' quello che faro' ma credo che un'acconciatura non dipenda dai periodi ma...
Ho creato un post
4898 giorni faStamattina mi sono svegliata e avevo voglia di cucinare... pero' poi mi son detto: ma io mica so cucinare cosi bene come mia madre o come mia suocera!!!!!!! e pensavo al primo piatto che avrei preparato al mio futuro marito c'e ne sarebbero talmente...
Ho creato un post
4904 giorni favi presento la nostra torta la adorooooooooooooooo
Ho creato un post
4904 giorni fache dilemma le pittureeee finalmente abbiamo scelto i mobili e ora dobbiamo pensare alle pitture e vorrei un consiglio su che colore abbinare a questa meravigliosa camera.... che dite.... vi piace??'
Fotografi garanzie ANFM