Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2017
Convolerò a nozze il 10 settembre 2019
- Super Sposa
- 4.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2666 giorni faBuon anno sposine. Per chi come me questo 2019 si sposa vi auguro che i vostri mesi passino alla velocità della luce. Ho appena realizzato che tra 8 mesi finalmente mi sposo. Ringrazio tutte voi che dopo aver letto i miei sfoghi qualcuna dopo tempo...
Ho creato un post
2669 giorni faEravamo indecisi un po’ per il periodo un po’ per i soldi. E ci siamo detti si andiamo a sharm si paga di meno sicuro il tempo è buono. È boom eccolo lì Santo Domingo e New York 15 giorni 3500 euro forse sarà troppo come dicono i parenti forse è...
Ho creato un post
2717 giorni faIo li che me lo guardò, lui li cercando di fare un gigante acchiappasogni che useremo come Tableau, dicendo ora spiegami dove diavolo metteremo i nomi dei tavoli?! Gli ho sorriso dicendo male che va L appenderò a casa🤣🤣 insomma ora cercherò di capire...
Ho creato un post
2741 giorni faBuonasera. A meno 10 mesi dal mio matrimonio ieri andai con mia sorella a prendere delle bomboniere per una comunione e diedi un occhiata ebbene sì mi sono innamorata di un quadro con simbolo acchiappasogni, e ho deciso di farlo si voletemi male ma...
Ho creato un post
2832 giorni faRieccoci, ho provato a parlare con il parrucchiere io non è ho una di fiducia ma lavora molto bene dalle mie parti stamattina mentre compravo le sigarette mi sono detta dai si ci entro parlando con lui mi fa io prendo 500 euro ed e compreso taglio...
Ho creato un post
2832 giorni faBuongiorno sposine tempo fa una di voi mise questa foto per le acconciature, a me piace la terza ma non riesco a trovare la foto che mostra come è fatta d avanti qualcuno può aiutarmi grazie mille
Ho creato un post
2854 giorni faCare sposine sono giorno che cerco informazioni su i bouquet di sposa per concludere che ci vogliono circa 200/250 euro, 😱oggi pomeriggio parlando con la mia sorellona ci siamo dette dai proviamoci e così ci siamo date da fare,avevamo tutto a casa...
Ho creato un post
2904 giorni faPer il mio matrimonio che sarà tra un anno mi sono affidata alla cara dieta seguita da una nutrizionista devo perdere oltre 15 kg oggi a gran voce urlo ciao 5 kg dopo 17 giorni sono così felice e soddisfatta 😍😍😍 per non parlare dei cm tolti, se ci...
Ho creato un post
2905 giorni faIeri mi annoiavo il tempo era pessimo così mi sono messa a cercare il mio materiale per le parteciapzioni a casa di mamma ci trovi sempre di tutto,Una busta di carta da regalo nastro forbici colla e proviamoci. Ovviamente è una bozza, in secondo...
Ho creato un post
2907 giorni faSalve giorni fa vidi una sposina che aveva realizzato delle partecipazioni in carta kraf non riesco a trovarla. Quindi se mi leggesse ne sarei felice di apprendere come Le ha realizzate
Ho creato un post
2920 giorni faBuondì sposine,un po’ di tempo fa vidi un topic di una ragazza che lasciava uno schema per L organizzazione del matrimonio non ricordo il titolo per cercalo da sola qualcuno è in possesso del file può mandarmelo?
Ho creato un post
2985 giorni faPartiamo dal fatto che sono donna. Ma continuano a chiamarmi con un nome da uomo eppure non è complicato leggere Raffaella ma niente mi chiamano Raffaele o Aniello quindi boh. Richiesta di preventivi specificando cosa vorrei e se e possibile...
Ho creato un post
2994 giorni faCare sposine. Mi sposo il 2019 un Po di tempo fa scrissi un topic (cosa fareste al posto mio?) Vi spiegavo la mia situazione MAMMA. Dove vi raccontavo che gli diagnosticarono un cancro terminale con la cura andava bene. Natale e ragazze le feste bla...
Ho creato un post
3000 giorni faLa storia è questa io e mio padre. E il fotografo In famiglia ho uno zio che fa le foto. A me mio zio non piace come lavora non lo voglio per quel giorno. Mio padre vuole obbligarmi a prendere mio zio imputato perciò litighiamo di continuo. Oggi se...
Ho creato un post
3004 giorni faSalve sposine e buona domenica.. manca ancora tanto al mio matrimonio sposa 2019.. Ma mi sono imbattuta in una partecipazione bomboniera. Allora da come mi e stato detto quando si fanno le pubblicazioni promessa chiamiamola come vogliamo, si usa fare...
Ho creato un post
3018 giorni faSalve ragazze. Volevo un informazione noi abbiamo trovato un opportunità di un appartamento a 60 mila euro.. la.casa e stata valutata 105 mila. Quindi io potrei prendermi i 105. Ma.la domanda principale e questa io con il restante dei soldi posso...
Fotografi garanzie ANFM