Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2017
Convolerò a nozze il 10 settembre 2019
- Super Sposa
- 4.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2123 giorni faBuongiorno mamme, una domanda il mio ginecologo mi ha detto che posso scegliere se voler fare un partoanalgesia. Ok il parto in dolore aualcuna ha beneficato di ciò? Ha parlato in modo approfondito con un medico?, e a pagamento? Controindicazione ?...
Ho creato un post
2266 giorni faEbbene sì sposata il 10 settembre, rimanere incinta a novembre non era nei nostri piani, ci abbiamo provato una volta e a quanto pare è bastata, parlando con fm gli dico noi volevamo iniziare a provare ora lui esclama meglio così andava a finire che...
Ho creato un post
2410 giorni faÈ passato il mio tanto atteso 10 settembre, critiche a migliaia. Ma ora vi dico sti cavoli. Vi allego qualche foto rubata e mandata da amici e parenti. Emozione a mille ma sono stata forte e decisa da scaricare tutto in tarda serata vi allego qualche...
Ho creato un post
2415 giorni faA meno 2 giorni dal mio si, ho capito che non e necessario avere ansia emozione, probabilmente sono anormale. Ma sicuramente non mancheranno litigi sopratutto L ultima settimana. Io continuo a litigare. L importante è che si presenta a casa...
Ho creato un post
2423 giorni faOk ragazze a meno 10 giorni abbiamo un problema io non ho ancora deciso il mio bouquet🤣🤣 ridiamo o piangiamo ?! Vi mostro le foto che mi hanno colpite Vi dico subito che il colore del mio matrimonio è un Tortora allestimento casa chiesa e tutto...
Ho creato un post
2433 giorni faSalve a tutte, il nostro comune ci ha detto che se non convoliamo prima a nozze non possiamo cambiare residenza perché dopo sarebbe un caos. Dico io mi sposo tra 20 giorni devo fare gli allacci luce gas acqua ma senza residenza mi dicono di no. Come...
Ho creato un post
2440 giorni faMancano 27 giorni al matrimonio, mancano cose Bouquet non L ho scelto ancora Valigie Scegliere le lettureScarpeIntimo Devo finire di sistemare casaFinire le weeding bagDecidere i ruoli per i pagetti e damineProbabilmente dimentico ancora qualcosa.Ma...
Ho creato un post
2572 giorni faDomanda giornaliera.. perché vi sposate in chiesa? Cosa avete risposto voi a questa domanda?
Ho creato un post
2576 giorni faBuongiorno a tutte piccolo dilemma. Ho scelto il mio abito completamente bianco.chiesa location con allestimento bianco rose bianche nebbiolina Lisianthus Bianchi. Io come bouquet ahimè non Lo so girando in passato sul internet ho visto questo che vi...
Ho creato un post
2585 giorni faQuesta sera a circa 14 giorni dalla promessa ci siamo dedicati alle partecipazioni come finirle e come sistemarle e le prime 40 sono fatte consigli pareri
Ho creato un post
2589 giorni faUna domanda sorge spontanea sono stata a 3 promesse questo mese e ognuna dava partecipazione e bomboniera. Io ho una partecipazione scatolata all interno confetti con sacchetto ma dovrei fare anche la bomboniera? Cioè si usa così? Cosa avete fatto...
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze scusate la domanda stupida ma oltre al bollettino postale di 42.50 devo fare una marca da bollo da 73.50 ?
Ho creato un post
2628 giorni faStamattina abbiamo bloccato il parrucchiere con 200 euro faremo colore acconciatura taglio trattamento a me è mia madre. Dopo di che verrà in location per il cambio acconciatura credo di aver fatto un ottimo affare 😂 tra L altro lavora anche bene...
Ho creato un post
2633 giorni faBuongiorno a tutte a chi si è già recata al comune per le pubblicazioni volevo una informazione siccome io e il mio fm siamo in due comuni diversi si deve fare qualche carta al comune dello sposo ?
Ho creato un post
2657 giorni faEd eccomi qui dopo il mega disastro di ieri in atelier commessa al quanto scostante arrogante e per forza voleva fare a modo suo mi sono vissuta un trauma😂😂 ma qui non si molla e ?! Oggi un altro appuntamento si le cose prendiamole quando ancora sono...
Ho creato un post
2663 giorni faE questa sera eravamo io e il mio acchiappasogni non è terminato ancora però sono soddisfatta e probabilmente anche il mio tabuleau è confermato
Fotografi garanzie ANFM