A meno 2 giorni dal mio si, ho capito che non e necessario avere ansia emozione, probabilmente sono anormale. Ma sicuramente non mancheranno litigi sopratutto L ultima settimana. Io continuo a litigare. L importante è che si presenta a casa abbracciandoti baciandoti🤣🤣. Ebbene sì il mio contatore segnava 889 giorni ora ne segna 2. Martedì dirò il si più importante della mia vita, tanti ostacoli, ma sono ancora qui. Ancora con molti intoppi. Ancora molte cose da fare, il mio atelier mi consegna il vestito lunedì dopo averlo misurato in caso di modifiche lo ritiro di pomeriggio bhe perdo peso come niente fosse, io che credevo di ingrassare ah le donne. E le loro paranoie, prendo questo tempo per ringraziare chi mi ha consigliato e dato una pacca virtuale sulla spalla. Poi vi mostrerò il mio abito ❤️ Godetevi ogni momento bello e brutto, ogni critica le mie sono state molteplici.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Consigli per la vita di coppia
20 ottime ragioni per far l'amore ogni giorno
Recenti studi dimostrano che fare sesso regolarmente migliora incredibilmente...
Fotografi garanzie ANFM