Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Super Sposa Settembre 2019 Napoli

15 settimane di noi

Raffaella, il 3 Febbraio 2020 alle 16:53 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ebbene sì sposata il 10 settembre, rimanere incinta a novembre non era nei nostri piani, ci abbiamo provato una volta e a quanto pare è bastata, parlando con fm gli dico noi volevamo iniziare a provare ora lui esclama meglio così andava a finire che cercavamo un figlio e non veniva.
Bhe la mia gravidanza è una benedizione spesso ho parlato prima delle nozze della salute di mamma i miei timori che non riusciva a vedermi sposata bhe quello è stato fatto. La mia mamma non si prenderà cura di me per L gravidanza 😭 il 2 gennaio è stato un giorno orribile. LA MIA BAMBINA MI DARÀ LA FORZA E LA CARICA GIUSTA.
Inoltre volevo chiedervi quante come me sono sole a casa perché i rispettivi mariti lavorano come vi organizzate per la cena mangiate L prima cosa sotto tiro, vi cucinate, o digiunate fino a sera?? Io sono una di quelle che si scoccia non ha voglia di cucinare e mangiare da sola, consigli pareri SCUSATE PER IL LUNGO LUNGHISSIMO POST

4 Risposte

Ultime attività da Giada, il 3 Febbraio 2020 alle 20:05
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito fa tre turni a ciclo continuo quindi spesso mangio da sola o dormo da sola. Io non salto i pasti. Ci organizziamo, quando ero in gravidanza che dovevo stare allettata facevamo in modo che avevo tutto se ero sola e ora che ho il bambino o cucino mettendolo in marsupio o ci organizziamo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto congratulazioni per la tua gravidanza! Spero di vedere anche io un positivo entro l’anno 🤞... Per quanto riguarda le tue domande, mio marito torna a casa solo a cena, io lavoro fino dalle 8 alle 12.30, torno a casa e, sono sincera, mangio proprio qualcosa al volo: una piadina uscita dall’ufficio, oppure un insalata..a volte un po’ di pasta...Mai digiunare, però, mi raccomando, altrimenti arrivi all’ora di cena che divoreresti anche il tavolo 😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre da sola perché mio marito lavora in trasferta e torna il venerdì sera ma non ci penso neanche a digiunare e sinceramente non ti fa nemmeno bene perché poi arrivi alla sera con una fame nera e ti abbuffi. Certo non è che ogni giorno mi cucino qualcosa, a volte mi arrangio e mangio quello che c'è o anche una piadina ma digiunare mai!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate e per come vi organizzate per il pranzo**
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione