Bussolengo, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
951 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
951 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
952 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
952 giorni faCiao a tutti C'è qualcuno che ha già fatto una crociera magari zona america (New York) Bahamas? Ci sposeremo a fine maggio 2024, abbiamo un bimbo che avrà 3 anni e mezzo quindi sto pensando a varie soluzioni perchè ovviamente ce lo porteremo con noi...
970 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho creato un post
972 giorni faCiao a tutti!!! Volevo un consiglio. La mia bomboniera sarà un cavatappi da vino, e mi arriverà in una scatolina stretta e luna (rettangolo). Dovrò fare io la confezione e tutto quanto. Avete idee? qualcuno l'ha già fatta e può mandarmi la foto così...
Ho partecipato al post di Kiki
976 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
976 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
976 giorni faCiao a tutte!! Ho una domanda da farvi.. Mi sposerò il 24 maggio 2024 e voleva fare il tableau de mariage con un nostro specchio grande che abbiamo in casa. Faremo il foglietto con i tavoli da attaccare. Ma, con cosa posso attaccare i figli dei...
Ho ottenuto una medaglia!
3250 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM