Bussolengo, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bussolengo, Verona · Da Maggio 2017
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Acconciature sposa
Salve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio...
Il giorno del matrimonio, l’anello con qui mi ha fatto la proposta posso tenerlo giusto?! ma quello di fidanzamento lo tolgo?
Buongiorno, Sono alla ricerca di consigli per la musica. Mi potreste consigliare dei sottofondi musicali con il pianoforte per il momento della comunione e delle firme in chiesa?Voi quali musiche...
Ho ottenuto una medaglia!
210 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marta
210 giorni faSalve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio padre, ma non è proprio il mio stile! Sono indecisa...
Ho partecipato al post di Marta
210 giorni faGruppi generali
Ispirazione