Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2225 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
2226 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
2226 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
2226 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2226 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
2226 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2226 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2226 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
2226 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2226 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
2226 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
2407 giorni faCiao Community! Per il vostro look sposa per la cermonia civile quale tipo di scarpe vi ispirano di più? Votate la foto che piu`vi piace e commentate il topic facendoci sapere il perché! *** Continuate con 👉 Accessori capelli per nozze civili ...
2407 giorni faOggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra scelta. *** Continua con 👉 Abito da sposo per...
2407 giorni faOra parliamo di make-up e dei trucchi per essere radianti alle nozze Continuiamo a votare il look per le nozze civili : cliccate su quello che più vi piace e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Scarpe da sposa per nozze civili
2407 giorni faQuali accessori preferite per l'outfit dello sposo? 🤵 Votate e commentate la proposta che più vi piace per le nozze civili! *** Continua con 👉 Velo da sposa per nozze civili
2407 giorni faBuongiorno Community! 🌸 Proseguiamo con il nostro sondaggio sul look per le nozze civili e parliamo adesso del velo! 👰 Preferite un velo semplice o con pizzo? Scegliete una delle due opzioni e raccontateci perché commentando il topic! Se ti sei...
Fotografi garanzie ANFM