Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2594 giorni fa
Ciao ragazze ...ieri ho trovato le mie scarpe sono di Melluso store, qualcuna le ha prese li ?se si come vi siete trovate con la scarpa? Per ora mi sembrano comode, nonostante il tacco... le sto indossando da un po'! Ditemi i vostri pareri..
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2613 giorni fa
Ciao a tutte! vorrei ricevere un consiglio sul bouquet da sposa: mi piacerebbe fosse tondo piccino (io sono minuta) e che ci fosse almeno un girasolino, ma la fiorista me lo ha sconsigliato in quanto il mio abito è a sirena molto elegante di pizzo e...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2639 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi sposerò l'anno prossimo, ma già comincio a fantasticare sul vestito da sposa. Sono alta 1,55.. Ho sempre sognato l'abito a sirena però ho paura che non valorizzi il mio fisico.. Spose "bassine" Vi va di mostrare i vostri? Buon...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2641 giorni fa
Ciao Sposine, mi riferisco soprattutto a chi si è già sposata, mi è sempre piaciuta l'idea dei fuochi d'artificio al matrimonio, ma mi sto chiedendo se ne valga veramente la pena. Qualcuna che mi racconta la sua esperienza coi fuochi? Li rifareste si...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2663 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze e forse siamo anche in ritardo. Noi ci sposiamo il 5 giugno di quest’anno ed avevamo pensato alle Maldive. Partiremmo i primi giorni dopo le nozze. Qualcuna che c’è già stata? Me le...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2735 giorni fa
Ciao sposineeee voi cosa mettete sulla torta?? I soliti sposini?? O altro??? Io ho comprato questo perché la coppia di sposi non mi piace e visto che ho fatto le partecipazioni ,le bomboniere, e la confettata con l’albero della vita ho pensato che ci...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2776 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Sara
2815 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho pubblicato poco ma commentato spesso e letto sempre i vostri topic 😊 oggi è passata esattamente una settimana dal nostro matrimonio che si è svolto sabato 28 luglio con rito civile autentico presso il castello Rocca dei...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3225 giorni fa
Per chi, come la sottoscritta, ama gli abiti scollati sulla schiena, quale fra queste scollature vi piace di più? 😘
Fotografi garanzie ANFM