Buongiorno ragazze! Ho pubblicato poco ma commentato spesso e letto sempre i vostri topic 😊 oggi è passata esattamente una settimana dal nostro matrimonio che si è svolto sabato 28 luglio con rito civile autentico presso il castello Rocca dei Cavalieri 😍 che dire? È andato tutto come avevamo immaginato e rifaremmo le stesse scelte un miliardo di volte!! Vi lascio qualche foto e auguro a tutte di passare una giornata così ❤️
Visualizza messaggio citato
Ma grazie 😍 auguri anche a te, ho visto le tue foto e devo dire che anche la tua non era da meno, molto particolare e suggestiva 😍🔝
Ahahahah è fantastico, immagino lo stupore dei tuoi ospiti!! Idea originale e molto suggestiva, ancora complimenti per tutto, deve essere stata una giornata memorabile!!
Sara, mia omonima, grazie innanzitutto per le tue belle parole e gli auguri ❤️ Riguardo all’ “incendio”, assolutamente si, sono fuochi... molto realistici come effetto! Pensa che anche i proprietari ci hanno raccontato che la prima volta che il fuochista gli propose e fece vedere questo spettacolo pirotecnico rimasero sbalorditi e anche un po’ preoccupati perché pensavano avesse esagerato e qualcosa era scappato dal controllo... invece è proprio così 😁
Ciao Sara, che dire, eri davvero stupenda, elegante e radiosa!! E bellissima anche la location, tutto estremamente curato e raffinato (e che fame mi è venuta guardando quei piatti invitanti!!)...ma ho un dubbio: l'ultima foto...erano i fuochi spero, perché a vederla così, caspita sembra un incendio In ogni caso infiniti auguri di cuore a te e tuo marito, e buona vita!!
Tra i pacchetti proposti dalla bravissima cantante c’era anche una formula con wedding painter. Avendo visto qualche foto dei suoi lavori, non abbiamo esitato a scegliere questo pacchetto! Ci sembrava un’idea carina che inoltre ci avrebbe lasciato un ulteriore ricordo del matrimonio. E poi è stata molto brava, è veramente somigliante il “quadro”. Grazie comunque 😊😘 e auguri a te per tutto!